biscuter ha scritto:
Con che supporto l'hai preso ?
Ciao
b.
Supporto Panasonic TY ST42PX500 - Euro 187,00
Fino a ieri sul mio ordine c'era scritto "Backorder", oggi "Ordine inviato", bah!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
biscuter ha scritto:
Con che supporto l'hai preso ?
Ciao
b.
FNAC di via Torino a Milano.Ricky86 ha scritto:
Ciao a tutti, io sono fresco di iscrizione,anche se seguo il forum da qualche mese. Ho perso la testa per l'oggetto in questione da quando ho sentito le prime mezze parole sull'uscita, beh vorrei sapere se qualcuno mi può indicare dei posti tra Varese,Gallarate e Milano dove è possibile visionarlo e se aprono delle domeniche(sarebbe importante). Un saluto ancora a tutti e ringrazio anticipatamente per le risposte che mi perverranno!!![]()
alasca ha scritto:
E' arrivato anche a me, preso in Germania, ordinato il 17/06 mi hanno confermato l'ordine il 20/06, spedito il 23/06, arrivato oggi..
Devo ancora sballarlo..lo farò stasera...
Ho preso con lo stesso ordine anche il piedistallo ed il lettore panasonic s97.
alasca ha scritto:
E' arrivato anche a me, preso in Germania, ordinato il 17/06 mi hanno confermato l'ordine il 20/06, spedito il 23/06, arrivato oggi..
Devo ancora sballarlo..lo farò stasera...
Ho preso con lo stesso ordine anche il piedistallo ed il lettore panasonic s97.
beatboxer ha scritto:
Posso sapere dove l'hai preso in Germania ??
Grazie e ciao
Beat
mork80 ha scritto:
Vi annuncio che il mio panny e' arrivato oggi al negozio dove l'avevo ordinato. Appuntamento a Sabato (sono impegnato io prima) per montaggio e testing (il titolare in persona verra' da me' xche' curioso del mio HTPC collegato in HDMI con i video WMVHD sparati a 720 e 1080)![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho preso come mobiletto il Titan della Ciatti![]()
dvdluca ha scritto:
come rosico.....
ho ordinato pure io il panny con il lettore panasonic s97 ormai il 6 di giugno!!!! e non me lo hanno ancora consegnato!!! domani chiamo per sapere quaicos, sto impazzendo!!!!![]()
mork80 ha scritto:
il mostro e' QUI da me.....
sto smanettando a tavoletta con HTPC/HDMI e qualche trailer WMVHD
![]()
![]()
Quando volete apriamo 3ad sui settaggi e cominciamo a scambiare opinioni![]()
eragon ha scritto:
Ecco il link su AVForums.com che tratta questo argomento.
In UK alcuni hanno notato sul 42PV500 il problema del continuo cambiamento/aggiustamento del livello del nero al variare della luminosita' generale dell'immagine, altri invece no.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Straker62 ha scritto:
Sempre sul forum inglese ho letto che qualcuno dice di essere riuscito a disattivare quella funzione mettendo la voce "Colour Management" su Off dal menu' Video: magari qualche possessore può provarne l'effetto
P.L. ha scritto:
Allora? Innanzitutto complimenti per l'acquisto!
Poi, inizia a descriverci le tue impressioni riguardo al plasma con
HTPC![]()
Ti risulta il problema descritto da Eragon?
E di conseguenza, si può disattivare la funzione descritta da
Straker62?
Scusa le troppe domande, ma penso sia importante saperne
qualcosina in più...
Ciao e grazie per la tua disponibilità![]()