Il Sesa
Active member
Morpheus84 ha scritto:
oggi,dovendo acquistare dei cd,sono andato a fare un giro al Mediaword di Cinisello B. (Milano)...e incredibile,cosa vedo?è lui il42pv500!!! che fino a sett scorsa lo davano solo in listino,ma nn si poteva vedere (gliene erano arrivati pochi ed erano già prenotati)...
mi sono messo a guardarlo in funzione e naturalmente ci sono rimasto malissimo....si vedeva da cani,come tutti gli altri plasma e LCD che c'erano lì!!! le solite connessioni pessime e una demo di Sky proiettata su tutti che faceva a dir poco rabbrividire, pixellosa al massimo,che neanche il Discovery channel (che è uno dei canali che si vede peggio) a casa mia vedo così male.... mi sa tanto che nn ci si sarebbe accorti dei difetti solo con un LCD da 15"...vi giuro,una cosa oscena!!!
ma quanto ci vuole a mettere su un bel DVD con delle connessioni come si deve?!?!?!?!?
Anch'io sabato ero al Mediamondo di Lc per acquistare dei dvd, quando passando davanti ai plasma ho avuto una visione
Cmq veramente notevole come immagine, mai visto nulla di meglio x ora. A qualche metro c'era anche il PDP435 con quali-tv ed i soliti loop di HDforum, ampiamente surclassato dal Pana, anche se avrei voluto vederli entrambi con il sat....