lon_pao_ti
New member
dipende dai tuoi gusti...sono due visioni diverse...io personalmente sono soddisfatto del mio nuovo px70 che con la ps3 va da dio...con la 360 ripeto non saprei prorpio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lon_pao_ti ha detto:personalmente sono soddisfatto del mio nuovo px70 che con la ps3 va da dio
Romano9 ha detto:salve ragazzi,qualcuno di voi saprebbe fare una recensione del pana x70 con xbox 360 o ps3?
come vanno?ci sono probl.....
stesse mie impressioni.. il plamsma per me si è rivelata una bella sorpresaatk1971 ha detto:
atk1971 ha detto:SigFrido,
mi fa piacere, concordo con te.
Tra oggi e domani provo la PS3 con HDMI.
Ho notato che sul manuale non si dice molto sul "problema" della fissazione delle immagini.
Ad oggi come si comporta il tuo pannello?
strano che ti crea questi problemi io ad oggi non hai mia riscontrato nulla di questo:sperem:atk1971 ha detto: