• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 42 PX70, LCD HD e PS3

Qualcuno ha provato a vedere degli HD-DVD fatti girare sul PC e spediti al PX70 tramite ingresso VGA.
Ve lo chiedo perche devo prendere TV e forse Notebook quindi valuatavo se mi conveniva un notebook con HD-DVD..:confused:

Oggi in un centro Unieuro ho notato che il PX37 soffriva di immagine un pò instabile: c'era un leggero tremolio di alcune parti dell'immagine... A qualcuno si è presentato?

plokiu2005 ha detto:
...Oggi in un centro Unieuro ho notato che il PX37 soffriva di immagine un pò instabile: c'era un leggero tremolio di alcune parti dell'immagine... A qualcuno si è presentato?

sicuramente problemi di connessioni o di sorgenti, ti assicuro che è stabilissima.

Qualche anima pia che possiede il 42PX70 potrebbe farmi un favore per me importantissimo? Ho bisogno della larghezza in cm della base a diamante, per capire se sta sul mio mobiletto.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!!!

profondità intendi? sulle istruzioni che ci sono sul sito dicono 33cm.
larghezza non so a cosa ti serva, ma non c'è. larghezza tv 1020mm.

atk1971 ha detto:
caro Marco, da un paio di settimane mi sono tuffato in questa avventura "cambio televisore" e mi sto rendendo conto che c'è un mare di fuffa.

Finalmente qualcuno che ragiona.
Finchè sti televisori non raggiungeranno la maturità necessaria e possiederanno tutti le caratteristiche minime per l'utilizzo con fonti hd (almeno hdmi 1.3, compatibilità con 1080p24 da tutti gli ingressi, spazio colore esteso, deep color, ecc, ecc) stiamo parlando di meri prototipi.

Sarebbe come se le case automobilistiche mettessero in vendita auto con caratteristiche prototipali per poi regolarsi sull'esperienza degli acquirenti.... :eek:

naponappy ha detto:
profondità intendi? sulle istruzioni che ci sono sul sito dicono 33cm.
larghezza non so a cosa ti serva, ma non c'è. larghezza tv 1020mm.

Perdona il sarcasmo, ma secondo te cosa poggia sul mobiletto, il tv o il piedistallo? :D
Di spazio attorno al mobiletto ne ho anche troppo, ma non so se il mobiletto può ospitare il piedistallo.

Aragorn, dopo l'acquisto che ho effettuato non posso che confermare la mia precedente opinione.
Man mano che andiamo avanti la tecnologia propone sempre soluzioni di prodotto migliorative ma richiede uno sforzo all'acquirente finale: colmare i fotogrammi mancanti, ossia una capacità adattiva (accetto la perfettibilità) e adattiva (smusso i difetti presenti).
A conti fatti oggi come oggi il mercato dei tv sottili non è un mercato maturo (tecnologicamente parlando) ma diverse ragioni economiche/produttive/di interesse "spingono a spingere" questi prodotti, non a torto vedendo l'enorme intesse dei potenziali acquirenti.

Ci sarà di meglio, sicuramente, ma è un pò triste vedere, oggi, facce sorridenti all'uscita del grande centro commerciale per poi, son certo, mutarsi in "?" alla prima accensione.

In soldoni, oggi ci scervelliamo a capire che cosa comperare, sapendo che qualunque prodotto prenderemo non è completo o "perfetto" (sufficiente standardizzato per l'uso che se ne farà).

Ma lo compereremo ugualmente.

atk1971 ha detto:
qualcuno di voi ha notato lo stesso "difetto"?
strisce verdi sulle immagini in movimento (con ps3 e resistance fall of man si notano molto; ho iniziato a notarle anche durante le trasmissioni televisive di sky, su alcune almeno)

p.s. e dopo i serpenti viola.....

Ciao sarei interessato all'acquisto di questo TV tu noti ancora questo difetto? ci sta qualcun altro ke lo riscontra o lo ha riscontrato?