ZIZZI ha detto:domanda... da 2,2/2,5 metri, è meglio un 37" o il 42"?
è un po' poco per un 42" Mewglio un 37" da questa distanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZIZZI ha detto:domanda... da 2,2/2,5 metri, ....?
atk1971 ha detto:niente di drammatico, ma io la noto.
ZIZZI ha detto:dopo questi dettaglio, rimanete dell'idea del 37"?
dovessi notere "artefatti" bhé mi potrei anche sparare!!!!
interessante post: quindi, considerato che anchio sto per passare da un crt a un plasma, e tenuto conto che la distanza di visione e circa 3,8mt, meglio un 42" (1024*768) plasma o un 50" (1366*768) sempre plasma?atk1971 ha detto:...sul discorso risoluzione...
atk1971 ha detto:rispondo a tutti sul discorso risoluzione di cui dicevo poco sopra.
i pannelli al ......
A64FX ha detto:....tenuto conto che la distanza di visione e circa 3,8mt, meglio un 42" (1024*768) plasma o un 50" (1366*768) sempre plasma?
ZIZZI ha detto:Fra la perdita di qualità nei film con LCD e la perdita di qualità con XBOX360 nei plasma dove ci si rimette meno??? qual'è il compromesso che può soddisfare di più?..
lon_pao_ti ha detto:trovato il link
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
....QUOTE]
qualcuno di voi ha notato lo stesso "difetto"?
strisce verdi sulle immagini in movimento (con ps3 e resistance fall of man si notano molto; ho iniziato a notarle anche durante le trasmissioni televisive di sky, su alcune almeno)
p.s. e dopo i serpenti viola.....
atk1971 ha detto:non è una domanda sciocca, anzi.
ti posso dare la mia impressione (perchè sempre di questo si tratta) considerato prodotti di livello prezzo 1200/1600.
ZIZZI ha detto:....l'ultima cosa, perché un mio amico mi ha messo il dubbio... sia l'hitachi che il pana, come lavorano con il blu-ray? ci sono i famosi scatti o non ci sono problemi? non vorrei spendere 1500/2000 euro e magari il prossimo anno con l'acquisto del lettore blu-ray mi rendo conto che i film mi vanno a scatti... potrei sprarami in testa!!!! voi che dite? avete fatto prove?![]()