• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 2015

@ basqua

non è cosi: la Samsung rimborsa il 20% del costo reale effettuato
in questo caso 800 euro su prodotti italiani
ho semplicemente chiamato questo numero Samsung 800.025.520

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
anche 4000€ adesso ... http://www.shoppydoo.it/offerte-televisori_lcd_e_plasma-samsung_ue65js9500.html

e ti sfuggono i 1300 che ti da samsung ... http://www.samsung.com/it/offer/tvpromorimborso


quindi oggi si prende a 2700!!!!

Plasm sono troppi 2700 per questo prodotto?

No il prezzo se è 2700 è giustissimo anche conveniente per il prodotto in questione. Ma a quanto leggo la promo è terminata quindi sono 4000 euro, anzi 4500 circa visto che nel link che hai postato non lo vedo a 4000 euro....
P.S. Suggerirei cmq di fermarci qui con questo argomento visto che siamo ampiamente fuori topic.
 
Ultima modifica:
Io ho mollato il Panasonic con immenso dispiacere, spero di non aver fatto male, ma sentendo parlar di balbuzie sul movimento ho preferito passare ad altro, spero di farmi passare il disprezzo per la curvatura e farlo durare fino ad un passaggio ad un Panasonic oled
 
Io ho mollato il Panasonic con immenso dispiacere, spero di non aver fatto male, ma sentendo parlar di balbuzie sul movimento ho preferito passare ad altro, spero di farmi passare il disprezzo per la curvatura e farlo durare fino ad un passaggio ad un Panasonic oled

Mah sinceramente proprio sul movimento i Panasonic non hanno avuto mai incertezze anche i modelli più economici non hanno problemi sotto questo punto di vista. Cmq auguri per l'acquisto.
 
In effetti i jappo in questo eccellono ed innovano.
Al momento c'è qualche leggero problemino, ma penso che con qualche aggiornamento risolvano, si tratta solo di gestione.
 
In effetti panasonic non ha mai dovuto farsi insegnare nulla sulla gestione del movimento nei suoi tv, è un campo in cui primeggia insieme al motion flow di sony.
Forse hanno recensito un modello di preproduzione con un firmware ancora acerbo.

Sto valutando al momento se rimanere fedele a pana con un cx700 o 800 (magari il primo potrebbe essere un investimento più oculato in attesa di una vera standardizzazione) ooppure cedere al x85c di sony (che però mi pare siano tutti solo ed esclusivamente edge)
 
Ultima modifica:
Siccome l'argomento mi interessa molto, tra IFC di Panasonic e TruMotion di LG quale è migliore? Si può fare un discorso a livello generale oppure bisogna valutare ogni singolo modello?
 
Se c'è proprio una cosa che non amo sugli LG e la loro gestione del movimento ,il problema è che hanno usato una gestione simile anche sui pannelli oled, non pensarci e vai sicuro sul panasonic
 
Di LG non c'è una singola cosa che riesca a convincermi del tutto. Hanno solo avuto la buona idea di cavalcare l'onda degli oled prima degli altri...senza nemmeno farli come si deve.
 
Non sapevo fosse una invenzione kodak....con tutti i soldi che hanno preso da lg avrebbero pure potuto continuare a produrre le mie pellicole diapositive preferite anzichè sospendere la produzione permanentemente :mad:

Comunque io ero convinto che finita l'era dei plasma, il prossivo tv che avrei comprato sarebbe stato un sony e invece la cara vecchia P continua a fare il suo dovere per fortuna
 
Non sapevo fosse una invenzione kodak....con tutti i soldi che hanno preso da lg avrebbero pure potuto continuare a produrre le mie pellicole diapositive preferite anzichè sospendere la produzione permanentemente :mad:

Comunque io ero convinto che finita l'era dei plasma, il prossivo tv che avrei comprato sarebbe stato un sony e invece la cara vec..........[CUT]
Il brevetto kodak riguarda il WOLED acquistato da LG
 
Speriamo solo che sia un esemplare perfetto. L'ho visto all'opera in un negozio e non credo di rimanere deluso. Già se ha la stessa qualità di immagine del mio Sony 42w705 che uso in camera da letto,ma più uniforme e fluida direi siamo messi bene...ma credo che andrà anche meglio.
 
Top