• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 2015

@Rik
Quello di castrare i polliciaggi inferiori é un vizio di panasonic...
Se vedi il 49CX750 non è Direct Led bensì edge, l'anno scorso della serie AS640 solo il 55 pollici aveva il 3d a risoluzione piena, nella serie as800 solo il 60 pollici aveva le 32 zone di dimming.....

Anche altri brand non sono da meno a castrare le dimensioni più piccole, questo è un buon motivo per informarsi prima di procedere con l'acquisto ;); a questo punto è utile precisare che il 40" del CX800 è un Edge led senza Local Dimming Pro.

Anche altri brand non sono da meno a castrare le dimensioni più piccole, questo è un buon motivo per informarsi prima di procedere con l'acquisto ;); a questo punto è utile precisare che il 40" del CX800 è un Edge led senza Local Dimming Pro.

Mi devono sempre spiegare a che serve un tv 4k da 40" oltre che come monitor.

non si capisce cosa abbia fatto panasonic quest'anno 3 tagli con comportamenti completamente diversi,spero solo che il 65" presente allo shoot out sia difettoso altrimenti è meglio che non lo commercializzino nemmeno.

Io vorrei comprarmi un 65" Panasonic,ma non sono più convinto di farlo a led.
Oled Panasonic, se i costi saranno accessibili,ma quando uscirà?
Io a Natale vorrei regalarmelo.................

Non l'ho letta attentamente, ma mi sono soffermato sul bollino finale. Che mi sono perso?

highly-recommended.gif

non hai visto sopra i giudizi dello shoot out e il giudizio sul 55?

http://www.flatpanelshd.com/news.php...1435349050&rss

Sinceramente io non mi fido molto di quello shoot out, i tv almeno nel filmato risultavano totalmente scalibrati come colori, gamma ecc. L'Oled aveva un gamma esagerato, il Samsung aveva il blu che era viola ed il Panasonic aveva un nero che nemmeno un lcd da supermercato ha.... Io aspetterei una recensione del tv.

Sembrava che non fossero calibrati,in ogni caso spero che quel panasonic montasse un pannello differente,non posso credere che il 50 recensito su avforums abbia dei buoni neri e il 65 non li abbia nemmeno.
Se samsung non facesse solo curvi forse avrei fatto già l'acquisto,anche se non ho una gran stima in sammy quest'anno sembra che abbiano fatto le cose per bene

Ultima modifica:
Samsung ha tirato fuori ottimi pannelli peccato però che siano solo curvi e che se vuoi il pannello dot led (direct) lo trovi solo sui tv top di gamma che costano un botto e sinceramente spendere oggi 5/6000 euro per un tv lcd anche se ottimo non so se ne vale la pena.

Samsung ha tirato fuori ottimi pannelli peccato però che siano solo curvi e che se vuoi il pannello dot led (direct) lo trovi solo sui tv top di gamma che costano un botto e sinceramente spendere oggi 5/6000 euro per un tv lcd anche se ottimo non so se ne vale la pena.

scusa plasm, ma si compra a 3200€ il 65js9500 (considerando il cash back di 1300€)

Ultima modifica:
Purtroppo la tv su quello store non è disponibile e la fatturazione sarebbe nella data di spedizione

Ultima modifica:
scusa plasm, ma si compra a 3200€ il 65js9500 (considerando il cash back di 1300€)

Io disponibile al prezzo più basso lo vedo solo in un negozio che per inciso dice di averne 1 solo a magazzino ed il prezzo è ben più alto di quello che scrivi ovvero 4853 euro....

Ultima modifica:
Io disponibile al prezzo più basso lo vedo solo in un negozio che per inciso dice di averne 1 solo a magazzino ed il prezzo è ben più alto di quello che scrivi ovvero 4853 euro....

anche 4000€ adesso ... http://www.shoppydoo.it/offerte-televisori_lcd_e_plasma-samsung_ue65js9500.html

e ti sfuggono i 1300 che ti da samsung ... http://www.samsung.com/it/offer/tvpromorimborso

quindi oggi si prende a 2700!!!!

Plasm sono troppi 2700 per questo prodotto?

Ultima modifica: