Ricky, personalmente non mi trovo pienamente d'accordo( pur rispettandola) con la tua disamina e i spiego il perche`:
La mia domanda e`: Quando avremo una buona parte di canali ad alta definizione? Non dimentichiamoci che chi ha iniziato questo 3ad ha specificato di voler utilizzare il suo pannello prevalentemente per vedere SKY o Tvdigitale. Probabilmente l'avvento di Materiale HD sara` prossimo ( ed anche questo pagato a caro prezzo)ma per la TV digitale?
Quello che voglio dire e` che oggi non ci rendiamo per esempio conto che l`80/90% delle televisoni venduto sul mercato sono in 16:9 e la cosa piu` comica e` che neanche il 5% dei nostri canali digitali trasmette programmi in questo formato! Vorrei ricordare che in un Bouquet come quello di Sky( Paytv)con non so quante centinaia di canali , solo 2 di questi e` in 16:9! E noi siamo qui a parliare dell'avvento prossimo di HDTV
Mah, personalmente resto molto scettico sull'argomento
Vorrei inoltre aggiungere che rispetto chiunque la pensi in maniera contraria dalla mia, il mio intento e` di tenermi il mio pannello SD per almeno 5/6 anni, solo dopo pensero` al da farsi!
alla prossima
Ciao