de pampie (lunghetto)
??????????????????????????
so perfettamente di cosa si tratti: ho semplicemente detto che quella frase era tipicamente nel tuo stile… tutto qua (un pochino di coda di paglia he?
)
Ma perché ora parli al plurale se sono stato SOLO IO a dirti questa cosa dell'atteggiamento vittimista! Ma lo vedi che avverti in continuazione intorno a te una platea che ti urla e accusa?? Bhà… comunque prendo atto della tua frase:
Cosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...
è sempre graffiante la tua ironia, ma io non ho detto nulla di ipocrita: ho solo constatato i 4 (ora 8) “bannalo”, cosa che non mi aspettavo. Tutto qui.
Mi spiace per il tono e cercherò di non usarlo più.
chi ti ha appellato come? Di certo non ti ho appellato in alcun modo, nè tantomeno tiho detto che sei ritardato… mi fa quasi ridere sta cosa
era un modo per dire che ora riesco a leggerti senza intopparmi troppo in questa o quella tua affermazione. Non era una diagnosi medica, ma una personale constatazione.
clamoroso! Sto ancora ridendo

salutoni
matteo
pampie ha scritto:
fortunatamente tu e Sasà siete d'accordo.. non mi pare pocopoi tu sai anche il LATINO e quindi..
??????????????????????????
si chiama IRONIA ed è molto utilizzata quando si scherza fra persone che non stanno litigando ne vogliono litigare.. quando poi tale atteggiamento e volto a se stessi la si definisce AUTOIRONIA ed è raro che qualcuno si dissoci da questo goliardico modo di intendere la vita di qualcuno..![]()
so perfettamente di cosa si tratti: ho semplicemente detto che quella frase era tipicamente nel tuo stile… tutto qua (un pochino di coda di paglia he?
ovviamente nessuno ve lo dirà ma io non scordo le cose.. mi avete mandato dal famoso PSICHIATRA IN COBUY e continuate a sentirVi talmente superiori da poter decidere se io debba fare tanta o poca strada verso un miglioramento del mio modo di essere..
Ma perché ora parli al plurale se sono stato SOLO IO a dirti questa cosa dell'atteggiamento vittimista! Ma lo vedi che avverti in continuazione intorno a te una platea che ti urla e accusa?? Bhà… comunque prendo atto della tua frase:
E ti prometto di non dirti più niente in merito. e scusami per il tono.
stai attento però.. la storia del vittimismo ha davvero stancato..
ve lo dico ancora una volta: BASTA in quanto è davvero stancante.. anche in un thread come questo, in cui era ovvio che si scherzasse.. inoltre, ho anche premesso, che molti potevano anche decidere di non intervenire.. no?
Cosa vuoi dire, che non posso scrivere qui perché ti sto antipatico?? questo non mi piace molto...
Perchè dovrei essere ipocrita in un forum, e soprattutto perché dovrei esserlo con te???
hai imparato l'ipocrisia da forum vedo.. dire di tutto e poi aggiungere "con stima e simpatia, salutoni"![]()
aggiungo che i BANNALO sono aumentati e che, guarda caso sono ANONIMI![]()
con la massima stima e simpatia, salutissimi![]()
è sempre graffiante la tua ironia, ma io non ho detto nulla di ipocrita: ho solo constatato i 4 (ora 8) “bannalo”, cosa che non mi aspettavo. Tutto qui.
Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi
Mi spiace per il tono e cercherò di non usarlo più.
non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato..
chi ti ha appellato come? Di certo non ti ho appellato in alcun modo, nè tantomeno tiho detto che sei ritardato… mi fa quasi ridere sta cosa
oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai"
era un modo per dire che ora riesco a leggerti senza intopparmi troppo in questa o quella tua affermazione. Non era una diagnosi medica, ma una personale constatazione.
sasadf ha scritto:
quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
walk on
sasadf
clamoroso! Sto ancora ridendo
salutoni
matteo