pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori
accetta di buon grado il responso del "sondaggio"
e basta
accetta di buon grado il responso del "sondaggio"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
resti prima di tutto un simpatico personaggio caratteristico, ma la sottile linea grigia di demarcazione che divide le persone puntigliose e puntuali, dai petulanti assillanti e pesanti ROMPI oo è davvero sottile
stazzatleta ha scritto:
pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori
accetta di buon grado il responso del "sondaggio" e basta
igor ha scritto:
se ci conoscessimo bene mi verrebbe da dirti: senti da che Pulpito arriva la predica
ma siccome non ci conosciamo fai finta che non abbia scritto nulla
ciao
igor
sasadf ha scritto:
in effetti mentre lo scrivevo sembrava stessi disegnando il mio profilo utente...
.........
però io rispetto a PAMPIE son...
+bello
+professionale
+preciso
+colto
+interessante
+affascinante
![]()
walk on
sasadf
nemo30 ha scritto:
Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!
Poi mi pare che all'inizio lo avesse detto, voti chiunque ma
..gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)
..ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?...
Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
![]()
frcantat ha scritto:
BASTA!!!!!
...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!
marco00 ha scritto:
non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.
nemo30 ha scritto:
Bravo, non farlo!
Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.
pampie ha scritto:
io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?
pampie ha scritto:
Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo![]()
pampie ha scritto:
OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok?![]()
chiudiamola qui anche questa mini polemica..![]()
nemo30 ha scritto:
TI faremo un monumento...alla memoria!![]()
guz ha scritto:
Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
Mandi.-![]()
guz ha scritto:
Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
marco00 ha scritto:
va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato?? ciao