• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PAMPIE's OFFICIAL THREAD

cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

• IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

Voti: 9 21.4%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

Voti: 1 2.4%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

Voti: 11 26.2%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

Voti: 19 45.2%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

Voti: 3 7.1%

• Votatori totali
    42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori ;)

accetta di buon grado il responso del "sondaggio" ;) :p e basta

devo rifarmi gli occhiali

sasadf ha scritto:
resti prima di tutto un simpatico personaggio caratteristico, ma la sottile linea grigia di demarcazione che divide le persone puntigliose e puntuali, dai petulanti assillanti e pesanti ROMPI oo è davvero sottile

quando ho letto il nick.. ehm.. NO, IMPOSSIBILE !!! :eek:

invito il moderatore a fare un controllo sulla sicurezza del sistema che gestisce questo forum in quanto è in corso un evidente intrusione da parte di hackers.. hanno sicuramente CLONATO SASADF e scrivono utilizzando il suo account.. ;)

speriamo risolvano tale problema.. menomale che sasà non si sarà accorto di nulla, preso com'è a rivedersi per la duecentomilionesima volta il combattimento nell'arena de IL GLADIATORE e scene varie di MONSTERS&Co e TOY STORY :D per poi passare all'ascolto della compilation del FESTIVALBAR in DSD ;)

altrimenti si sarebbe incavolato nero, no? :p

grazie del consiglio

stazzatleta ha scritto:
pampie, ti consiglio di non commentare ogni post, alrtimenti non ne vieni più fuori

accetta di buon grado il responso del "sondaggio" e basta

il responso del SONDAGGIO lo avrei accettato anche se fosse stato 10.000 BANNALO ed un MI STA QUASI SIMPATICO.. io l'ho fatto apposta il sondaggio, anche per provocazione.. :) pensi davvero che io cercassi delle conferme? ... eh dai.. anzi..

diciamo che ho commentato alcuni commenti al voto.. è diverso.. inoltre.. non è da me non commentarli e qui sono il
OFF TOPIC.. non ho offeso nessuno, non offendo nessuno e non dico di aver trovato l'acqua su Marte.. quindi.. :D

però certi "commentini" ... certe "arie" ... e continuare con certe "storie" che non ho di certo messo su io ... :rolleyes:

a volte è meglio star zitti che non parlare a sproposito o in modo non desiderato, non trovate? ... e, per assurdo, questo non dovrebbe valere solo per me ... eh no ;)

con estrema simpatia, è ovvio..

tocca a me

mah, io ho provato a discutere pesantemente con pampie.....
non mi sta antipatico assolutamente, anche se quando avevamo discusso mi stava parecchio antipatico ma solo perchè ci eravamo reciprocamente praticamente insultati, però non posso dire che mi stia simpatico, questo solo perchè non lo conosco personalmente, non riesco e comunque non voglio a giudicare una persona da quello che scrive in un forum o in una chat....
credo però che se lo conoscessi mi starebbe simpatico
una cosa però è certa e manca nel sondaggio, infatti non ho votato perchè avrei voluto questa possibilità di scelta nel sondaggio :
pampie è esageratemente POLEMICO (e se lo dico io che lo sono altrettanto..............) :p
però mi chiedo una cosa : ma perchè hai bisogno di sapere cosa pensano le persone, gli amici del forum, di te??

Polemico?

Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato! La verità è che risponde "a tono", difficilmente lascia che le cose sfuggano. E' uno che ci tiene, può sembrare polemico ma se leggeste bene i suoi messaggi (come credo di aver fatto io) vi accorgereste che, assunto il suo metodo di scrittura come unico, non cerca mai polemica ma non accetta certi atteggiamenti. E' vero, però, che quando qualcuno ti è antipatico ciò che scrive a malapena lo leggi per cui si capisce ben poco.

Poi mi pare che all'inizio lo avesse detto, voti chiunque ma

..gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)

..ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?...

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
:confused:

igor ha scritto:
se ci conoscessimo bene mi verrebbe da dirti: senti da che Pulpito arriva la predica:p
ma siccome non ci conosciamo fai finta che non abbia scritto nulla

ciao

igor

in effetti mentre lo scrivevo sembrava stessi disegnando il mio profilo utente...

.........

però io rispetto a PAMPIE son...

+bello
+professionale
+preciso
+colto
+interessante
+affascinante

:o

walk on
sasadf

_EDIT_

.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:D

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:
in effetti mentre lo scrivevo sembrava stessi disegnando il mio profilo utente...

.........

però io rispetto a PAMPIE son...

+bello
+professionale
+preciso
+colto
+interessante
+affascinante

:o

walk on
sasadf

hai dimenticato

+modesto :o

Re: Polemico?

nemo30 ha scritto:
Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!

Poi mi pare che all'inizio lo avesse detto, voti chiunque ma

..gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)

..ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?...

Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
:confused:

nemo il problema è che tu sei ancora più polemico di me e pampie messi insieme.
non mi sembra proprio di cercare di provocare qualcuno, mi sembra che TU invece non abbia proprio letto il mio messaggio perchè ho proprio scrito che se lo conoscessi di persona mi starebbe sicuramente simpatico, quello che hai detto ti si ritorce contro e lo hai detto tanto per POLEMIZZARE, come spesso fai. c'era un sondaggio ed io ho semplicemente risposto e soprattutto non ho offeso proprio nessuno. ho detto la mia cioè che pampie è un polemico, almeno con me lo è stato, ma ho anche detto che pure io lo sono, almeno quanto lui, e comunque riguardo alla discussione passata l'ascia di guerra era stata sepolta nel modo più assoluto e in qualche thread avevamo anche sostenuto la stessa cosa supportandoci a vicenda (o sopportandoci :p ) diciamo quasi in amicizia.
tu invece cerchi di attaccare spesso chi non la pensa come te e proprio non riesco a capire il perchè.
non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.

Pampie, qua scateni una guerra di religione!!!:D

Ma che ç°@#] sta a succede a LONDRA?!?!?!:confused: :eek: :( :mad:

walk on
sasadf

è il MIO PARADISO QUI?

frcantat ha scritto:
BASTA!!!!!

...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!

allora.. intanto ci mancherebbe pure che Emidio, per quanto Egli sia sempre nel giusto, venga ad intervenire anche in questo scambio educato di opinioni OT in un thread Off Topic.. :) eh.. non esageriamo davvero.. ed anche chiamarlo è noioso, direi..

Sasadf: bella risposta, davvero.. hai un dono.. quando vuoi sai essere simpatico, lo ammetto con enorme piacere.. :)

Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce, ok? ;)

Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo :D

Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi.. mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni" :p

non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato.. oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai" :D

io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?

PS: ora basta con i litigi.. questo è il MIO THREAD UFFICIALE e voglio stare fra amici.. è permesso, PER FAVORE? non ho alcunissimo interesse a parlare con gli altri per alimentare inutili polemiche, per favore.. su..

facciamo finta che questo sia un PUB.. beh.. io penso che ci andrei solo con chi voglio e con chi vuole stare con me.. no?

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE ... io ne dico tante comunque, non fa mai male..

Re: Re: Polemico?

marco00 ha scritto:
non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.

Bravo, non farlo! ;)

Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.

io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

nemo30 ha scritto:
Bravo, non farlo! ;)

Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.

OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok? :)

chiudiamola qui anche questa mini polemica.. :)

Re: è il MIO PARADISO QUI?

pampie ha scritto:

Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo :D

Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
Mandi.-:mad:

Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

pampie ha scritto:
OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok? :)

chiudiamola qui anche questa mini polemica.. :)

va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato??
mi sembra che tu sia decisamente capace di difenderti da eventuali attach e mi sembra proprio che non ce ne siano stati d parte mia, proprio non volevano esserci... ciao

Ultima modifica:
Re: Re: è il MIO PARADISO QUI?

guz ha scritto:
Mandi.-:mad:

in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!:(

in effetti forse facevo anche io meglio ad eveitare l'argomento.

me ne dolgo!

walk on
sasadf:(

frasi retoriche?

guz ha scritto:

credete che dire frasi scontate in stile "sono tremendamente colpito per quel che sta accadendo" ci renda maggiormente sensibili ai fatti di cronaca? :(

è tutto il giorno che lo commento con degli amici e nessuno di loro ha detto idiozie scontate ne tantomeno ipocrite e moraliste.. :rolleyes:

accetto di buon grado il cambio di voto :) ma la sensibilità di una persona non si misura con la voglia di esternare pensieri profondi.. :(

cmq ho sbagliato?.. eh vabbè, accade.. ;)

Re: Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE

marco00 ha scritto:
va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato?? ciao

mah.. io non mi sono accorto di alcunissimo attacco.. dire che Nemo difende me è simpatico.. e.. basta su :)

grazie di aver voluto spegnere così la polemica..

vorrei andare al PUB :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.