Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!
marco00 ha scritto:
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
marco00 ha scritto:
si ma fallo capire a nemo
pampie ha scritto:
io vorrei sentirmi al PUB![]()
pampie ha scritto:
Marco.. basta dai.. ammetti che questo è cercare polemica?dai su.. stop.. ora, fatti forza, e non rispondere più..
![]()
io vorrei sentirmi al PUB![]()
sasadf ha scritto:
quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
pampie ha scritto:
BUONA diamine.. buona questa..e tu pensa che non ci avevo pensato a questo..
beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina..![]()
marco00 ha scritto:
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
marco00 ha scritto:
poi dopo tirerò il boccale vuoto a nemo
però questo lo farò almeno dopo il secondo boccale......
nemo30 ha scritto:
Senti adesso non esageriamo, ti prego di evitare di nominarmi, e soprattutto di non cercare polemica con me in quanto non ho niente da dirti e niente da spartire con te
pampie ha scritto:
Nemo.. non esagerare neanche tu adesso..per favore..
STOP ... è una bolla di sapone![]()
marco00 ha scritto:
a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
marco00 ha scritto:
me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi
pampie ha scritto:
gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)![]()
marco00 ha scritto:
a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi![]()
![]()
marco00 ha scritto:
hai ragione pampie me ne sto zitto è meglio va
pampie ha scritto:
... ovvio, non posso non notare che.. ehm.. chi vota BANNATELO non si esponga..
Delle due cose devi sceglierne una.pampie ha scritto:
ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?
Due considerazioni.pampie ha scritto:
mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni"
Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.pampie ha scritto:
Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce,
L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.nemo30 ha scritto:
Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!
Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato!
Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
A proposito di risposte a tono... Sarebbe molto più semplice se ti fossi limitato a sottolineare il tutto con una semplice frase, che è comunque già in mezzo alla tua discussione: "... c'era un sondaggio ed io ho semplicemente risposto e soprattutto non ho offeso proprio nessuno..."marco00 ha scritto:
nemo il problema è che tu sei ancora più polemico di me e pampie messi insieme...