Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha scritto:
in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!
marco00 ha scritto:
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
marco00 ha scritto:
si ma fallo capire a nemo
pampie ha scritto:
io vorrei sentirmi al PUB![]()
pampie ha scritto:
Marco.. basta dai.. ammetti che questo è cercare polemica?dai su.. stop.. ora, fatti forza, e non rispondere più..
![]()
io vorrei sentirmi al PUB![]()
sasadf ha scritto:
quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
pampie ha scritto:
BUONA diamine.. buona questa..e tu pensa che non ci avevo pensato a questo..
beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina..![]()
marco00 ha scritto:
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
marco00 ha scritto:
poi dopo tirerò il boccale vuoto a nemo
però questo lo farò almeno dopo il secondo boccale......
nemo30 ha scritto:
Senti adesso non esageriamo, ti prego di evitare di nominarmi, e soprattutto di non cercare polemica con me in quanto non ho niente da dirti e niente da spartire con te
pampie ha scritto:
Nemo.. non esagerare neanche tu adesso..per favore..
STOP ... è una bolla di sapone![]()
marco00 ha scritto:
a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
marco00 ha scritto:
me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi
pampie ha scritto:
gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)![]()
marco00 ha scritto:
a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi![]()
![]()
marco00 ha scritto:
hai ragione pampie me ne sto zitto è meglio va
pampie ha scritto:
... ovvio, non posso non notare che.. ehm.. chi vota BANNATELO non si esponga..
Delle due cose devi sceglierne una.pampie ha scritto:
ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?
Due considerazioni.pampie ha scritto:
mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni"
Viste le domande contenute nel sondaggio e le tue premesse (se sapete che mi state sulle scatole state alla larga...) sarà invece possibile che si arrivi a qualcosa di caldo.pampie ha scritto:
Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce,
L'intervento di marco00 non mi sembra provocatorio. Ha solo detto che secondo lui pampie è polemico ed ha posto anche una domanda.nemo30 ha scritto:
Questo no, direi anzi che è evidente che lo si voglia far passare per polemico!
Avrà per me molti difetti, ma, non si capisce per quale motivo, viene spesso provocato!
Perciò non capisco perché a tutti i costi provocare!!!
A proposito di risposte a tono... Sarebbe molto più semplice se ti fossi limitato a sottolineare il tutto con una semplice frase, che è comunque già in mezzo alla tua discussione: "... c'era un sondaggio ed io ho semplicemente risposto e soprattutto non ho offeso proprio nessuno..."marco00 ha scritto:
nemo il problema è che tu sei ancora più polemico di me e pampie messi insieme...