Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:....corpo, dinamica e potenza questo sono gli Expo
...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivibardamu71 ha detto:Oggi ho ascoltato sia il 2010s2 che il 3010s2, (con mezzo 6) e queste sono state esattamente le carateristiche che ho notato......
Il 3010 è ancora più potente e dinamico, peraltro, sotto questi aspetti, anche il 2010 è notevolissimo. Per il resto, la timbrica è quella.Ziggy Stardust ha detto:Differenze ne hai notate tra il 2010 e il 3010?
E qui le differenze sarebbero state imbarazzanti, a sfavore del Marantz. Cmq altri diffusori con cui Marantz si comporta abbsatanza bene sono le Mordaunt Short.Ziggy Stardust ha detto:...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivi
Certo ho collegato le pre-out del sintoAV a un'entrata dell'Expo....e poi col tele del Mara comando in simultanea i due volumi.bardamu71 ha detto:....Ma nella tua configurazione non fai comunque una doppia preamplificazione passando dal ampli HT all'integrato stereo?
Ziggy Stardust ha detto:Certo ho collegato le pre-out del sintoAV a un'entrata dell'Expo....
Quando si cambia ha significato cambiare in meglio......non viceversa:wtf:Ziggy Stardust ha detto:Veramente dopo il Lux c'è stato anche il Mac MA6500![]()
Il Lux è più raffinato e dalla scena più larga ma costa anche 3 volte in più.
costa meno del doppio 3590,00 contro 1850,00Ziggy Stardust ha detto:Il Lux è più raffinato e dalla scena più larga ma costa anche 3 volte in più.