Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ziggy Stardust ha detto:....corpo, dinamica e potenza questo sono gli Expo
...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivibardamu71 ha detto:Oggi ho ascoltato sia il 2010s2 che il 3010s2, (con mezzo 6) e queste sono state esattamente le carateristiche che ho notato......
Il 3010 è ancora più potente e dinamico, peraltro, sotto questi aspetti, anche il 2010 è notevolissimo. Per il resto, la timbrica è quella.Ziggy Stardust ha detto:Differenze ne hai notate tra il 2010 e il 3010?
E qui le differenze sarebbero state imbarazzanti, a sfavore del Marantz. Cmq altri diffusori con cui Marantz si comporta abbsatanza bene sono le Mordaunt Short.Ziggy Stardust ha detto:...eh caro non vale, il Mara con le Mezzo giocava in casa, sono praticamente i diffusori con cui si esprime meglio...dovevi dargli in pasto qualcosa di più ostico e poi vedevi...anzi sentivi
Certo ho collegato le pre-out del sintoAV a un'entrata dell'Expo....e poi col tele del Mara comando in simultanea i due volumi.bardamu71 ha detto:....Ma nella tua configurazione non fai comunque una doppia preamplificazione passando dal ampli HT all'integrato stereo?
Ziggy Stardust ha detto:Certo ho collegato le pre-out del sintoAV a un'entrata dell'Expo....
Quando si cambia ha significato cambiare in meglio......non viceversa:wtf:Ziggy Stardust ha detto:Veramente dopo il Lux c'è stato anche il Mac MA6500![]()
Il Lux è più raffinato e dalla scena più larga ma costa anche 3 volte in più.
costa meno del doppio 3590,00 contro 1850,00Ziggy Stardust ha detto:Il Lux è più raffinato e dalla scena più larga ma costa anche 3 volte in più.