Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questa invece (alla pari del resto dello Staff) e' una frase che non tollero leggere, ma proprio per niente: unico avvertimento, un'altra illazione del genere e la sospensione parte all'istante.Riguardo l'ultima frase stendo un velo pietoso, quella si che necessita di moderazione,ma forse qui, su av magazine ai collaboratori é permesso di fare i prepotenti.
aaaaaaaaahhhh! capisco! buona serata.
Ecco, questa invece (alla pari del resto dello Staff) e' una frase che non tollero leggere, ma proprio per niente: unico avvertimento, un'altra illazione del genere e la sospensione parte all'istante.
Ti conoscevo benissimo da anni su questo sito e so che sei preparato anche se non certificato
... Se si spera di trovare un pannello assolutamente pulito a 5 IRE con pattern full field si fa prima a risparmiare i soldi perché nn esistono......[CUT]
... faccio supposizioni: se i pannelli montati sui Samsung risultano più uniformi rispetto a quelli montati sui Sony, ci deve essere qualcosa nei Sony che accentua questo effetto mura. .......[CUT]
... sono appunto supposizioni, nessuno ha la certezza di quale possa essere il problema sugli esemplari da te esaminati.......[CUT]
... non ne sei neache possessore, quindi [...] le tue sono supposizioni che valgono quel che valgono e non portano nessun valore aggiunto alla discussione.
... se vuoi insegnare a Sony come si pilota un pannello puoi provarci, magari ti ascoltano...
... la mia esperienza, che vale quanto la tua....[CUT]
... per qualche pannello con un pò di banding sentenziare che i tv samsung abbiano una immagine con migliore uniformità fa un pò ridere.
Si fanno le statistiche su 3 pannelli?
C'è anche Arydani:Non girare la frittata. Sei tu che hai fatto le statistiche con 3 campioni. Quindi prima di controbattere, fai tu le statistiche usando il numero giusto dei campioni. Altrimenti, sarai di fama internazionale, ma fai ridere con le statistiche.
... non vado in giro a dare sentenze o vantarmi a differenza tua.
... continui a palesare una certa arroganza, pretendendo che un 8 su 8 esemplari [...] facciano statistica, mentre numeri gran lunga superiori sui forum internazionali di possessori e decine di recensioni (che non sono evidentemente le 3 da te menzionate) ne parlano benissimo........[CUT]
Sei tu che hai fatto il figo ironizzando sul peso della mia opinione. Poi sei cascato male e hai fatto quello che fanno tutti i tifosi, hai cominciato a spalare letame....[CUT]
... Non ho mai detto che A95L fa schifo o è peggio di Samsung...
... in SDR è il miglior TV OOTB come accuratezza colore, lo è anche in HDR10...
... Non lo è (e non lo sarà neanche post calibrazione professionale) nel bilanciamento del bianco in SDR, HDR10 e DV...
... sì è il migliore in alcune cose, non lo è in altre.....[CUT]
Ecco questo é quello che succede quando si fa disinformazione per screditare, succede spesso coi Sony....[CUT]
... ho cambiato ben due A95l da 65 a causa di danni da trasporto,sul primo, entrambi avevano una uniformita' eccellente e di gran lunga superiore al mio precedente A95k.......[CUT]
Purtroppo è tradizione NON consigliare mai i Sony,la cosa non mi stupisce affatto.
Considera che spesso, dietro quello che sembrano normali utenti si nascondo negozi che hanno interessi ben precisi che non coincidono col consigliare i tv Sony(ogni riferimento é puramente casuale)......[CUT]
Chiariamoci, puoi legittimamente dire di non ritenere una statistica fatta su 8 esemplari, seppur tutti con le stesse caratteristiche, rappresentativa della situazione, non dire "vogliamo rimanere coi piedi per terra?" e "fa un po' ridere", perché è offensivo. Chiaro? Grazie...[CUT]
Queste tue affermazioni fanno ridere. Ti è chiaro? Non sei tu a imporre cosa io possa dire o non dire. Ti è chiaro anche questo?
fatemi capire quindi chi dice che ha banding e' onesto e chi dice di aver passato 2/3 esemplari senza banding e' disonesto? mha!
Personalmente, non ho mai letto una recensione che parla approfonditamente della granularità e/o linearità dei controlli ........[CUT]
scusa la domanda ma sei un calibratore certificato isf? chiedo senza malizia.
No, perché quella certificazione è uno specchietto per le allodole che si basa sulla preistoria della calibrazione. Perdona la schiettezza.
Io porto rispetto a chi lo dimostra, e tu non puoi riportare solo quello che ti fa comodo perché le mie erano risposte proporzionate alle tue uscite stravaganti e provocatorie. ....[CUT]
Scusa minacci me di sospensione e permetti ad un collaboratore, che dovrebbe dare l'esempio di dire questo? :
"Ora chiama mammina dai, poi però, se devi tornare, fallo con i dovuti modi o non tornare più. Oppure... sorprendimi!"
Non sono d'accordo con l'incipit perché è Anger.Miki che si è fatto trascinare, non sono altri che l'hanno trascinato.Possibile che ogni volta mi trascinate in queste vostre personali guerre perse, che partono sempre con delle offese e alla fine quando non sapete più che dire minacciate di chiamare mammina moderatrice distorcendo o mistificando quello che ho scritto?...[CUT]
Dicevo...
Perpax aggiunge la sua esperienza:
Poi c'è Arydani che grida al gomblotto (con cui è d'accordo anche anathema1976):
Poi c'è Anger.Miki che chiede a saverio571 un po' di rispetto:
E la risposta di saverio..........[CUT]
Grazie per aver risposto, Arydani.... questa impressione suscitata in me da Miki, sembra accomunare altri...
... interpretavo ogni intervento di Miki come un sottile tentativo di screditare il TV ...
... conoscevo il curriculum senza bisogno che iniziasse ad ostentarlo, cosa che l'ha reso un pò antipatico non soltanto ai miei occhi, come si è visto in effetti.
... un'occasione in più per autoelogiarsi attraverso un fastidioso atteggiamento di saccenza....[CUT]
E lui ha risposto:... scusandomi anticipatamente se non conosco la tua reputazione a livello internazionale, le tue sono supposizioni che valgono quel che valgono e non portano nessun valore aggiunto alla discussione...[CUT]
Ok, alle volte è quasi insopportabile e tranchant. Ma se lo provocate pure, poi non potete lamentarvi.... ho davvero una fama internazionale. Se tutto il mondo usa RGB alto con le Apple TV è grazie a me. Inoltre calibro TV anche all’estero e, per concludere e “vantarmi” un po’, sono stato invitato due volte a partecipare allo shoot-out di Value Electronics...[CUT]
Sarà stato sfigato Vincent e anche Giordano e anche gli altri recensori e anche il ragazzo di Cipro a cui ho calibrato il 65A95L. Stranamente con i Samsung siamo stati tutti fortunati. Secondo me, non è una questione solo di pannello.
Premesso che io non ho un A95L e mai lo avrò a meno di un generoso regalo di qualcuno (che trasformerei subito in denaro), io non insinuo, io affermo basandomi su quello che vedo (tre A95L calibrati) e che leggo (diversi recensori e Giordano si lamentano) e, di conseguenza, faccio supposizioni: se i pannelli montati sui Samsung risultano ..........[CUT]
. Detto questo comunque mi fido del suo feedback e non riterrò più Miki un hater Sony come sembrava fosse anche di Samsung anni fa. ]