OT di "Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Cherubini il 6 Dicembre 2014"
???? saranno brani da tavola della Clerici!
cene sono cene sono di brani
???? saranno brani da tavola della Clerici!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
cene sono cene sono di brani
tutto ok, ma c'è un difetto video, compaiono tutte le facce a quadretti![]()
Veramente di [cut] ce n'è uno solo...In prima fila c'erano dei minorenni![]()
Daje
Dovreste dare l'esempio ad eviterle, invece di alimentarle, le polemiche.
Dopo questi due fulgidi esempi di moderazione, proporrei senz'altro di voltare pagina...
![]()
Io vorrei voltare pagina, io avevo chiesto un giudizio a questo punto sulla sessione Oppo vs Dac, sul motivo della preferenza, ma su 20 persone non ho visto risposta...
Penso che Pamelo sia da ringraziare, poichè è esattamente l'esempio di come si comportano quelli che si dichiarano paladini della libertà (e della Verità, ovviamente) e poi si comportano come meglio credono in casa d'altri, salvo poi, in casa loro, bannare e sospendere chi osa parlare male dei "miti", il delitto di Lesa Maestà è sempre co..........[CUT]
Facciamo un pochino di chiarezza... (post rivolto espressamente a Nordata e Stazzatleta)
PRIMO Il fatto che abbia fatto una battutaccia (cambiate forum) è successo DOPO che Stazzatleta ne ha fatta una al limite dell'offesa e gratuita nei confronti di una persona conosciuta 20 giorni fa, il g..........[CUT]
Facciamo un pochino di chiarezza... (post rivolto espressamente a Nordata e Stazzatleta)
Il MODERATORE si sente illuminato di luce divina, di un potere illimitato, di un'aurea che gli permette di essere al di sopra di tutto e di tutti e gli utenti, spesso, temono di essere redarguiti o peggio, ammoniti, dal Mod di turno.......[CUT]
Facciamo un pochino di chiarezza... (post rivolto espressamente a Nordata e Stazzatleta)......[CUT]