Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ekerazha ha detto:Appunto ed è questa la cosa preoccupante... che sia "emerso" solo ora... possibile che nessuno se ne sia reso conto prima?
Be' anche sua maestà credo non abbia vita facile a generare pixel che non sono previsti (per quanto buono il lavoro di uno scaler non potrà mai essere impeccabile). Per non parlare dei problemini (certo ridotti negli ultimi tempi ma sempre presenti) dei plasma tipo effetto burning etc.revenge72 ha detto:Al momento esite solo 1 TV che fa tutto in maniera impeccabile sua maestà PDP 5000EX :ave: :ave: che è un plasma, indovina cosa costa?
zerocool ha detto:se dovessi comprare un'altro (per la campagna) mitico xd1e da 42 o 46 ci sarebbero molte differenze ???
altra domanda tra la serie xd1e e la serie hd1e si sa gia
che differenze ci saranno???
oltre a expert nessuno?!joker70 ha detto:.... EXPERT e' terminata il 24/12 ma penso che a breve rifaranno una nuova promo !!! Almeno e' stato cosi' anche l'anno scorso .... poi chi vivra vedra'!!!
La promozione Expert è valida fino al 7 gennaio. Me lo hanno confermato due minuti fa al telefono tre negozi diversi.xp2400 ha detto:oltre a expert nessuno?!![]()
enzocarbone ha detto:Ho trovato lo Sharp XD1E 37" in offerta a 1500 euro. Che dite il prezzo è buono o posso trovare di meglio in giro? A cosa devo stare attento prima di comprarlo? grazie.![]()