Dunque piccolo OT ma i moderatori sperano lo consentano per tutti quelli che non sono a conoscenza della procedura(comunque caro Nobrandplease cercando un pò su avmagazine forum l'avresti anche trovata......

)
Bisogna avere parabola con dual feed e diseqc installato perchè alla fine si veda tranquillamente.Il problema però è la prima installazione,perchè il ciofeca-decoder di Sky hd(amstrad o pace è uguale)già salta diverse frequenze(come i famosi Sat1,prosieben e anixe hd),ma per sintonizzare le altre bisogna andare frequenza per frequenza simulando di avere un impianto motorizzato.
Quindi, andare in impianto della configurazione ricevitore di sky hd, spostare da 2 lnb(configurazione finale) a impianto motorizzato. Dopo di che fate partire una ricerca automatica dei canali,che però bloccate immediatamente. Tornate a Frequenze, e lista alla mano(le trovate qui in pdf:
http://www.satellite.it/guidePdf/canalifree.pdf) le inserite ad una ad una nella ricerca canale-non è importante da quale satellite indicate-ricordandovi di salvare sempre il bouquet di canali trovato per ogni singola ricerca. Finito l'inserimento dei bouquet desiderati,andate in Organizza canali e selezionate quelli che volete visionare nella lista che parte dai 9600.
Finito ciò, andante nuovamente in Impianto e spostate l'impostazione da motorizzato a 2 lnb, salvate e buona visione
Chiuso OT