Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrand e sei pure di Padova?!?nobrandplease ha detto:ciao ragazzi, se a qualcuno può interessare ho visto al MW di PD il 46 in esposizione![]()
belzebuth ha detto:Myfriend la D'AMICO e veramente notevole con questa TV:eekk: :eekk:
Aler ha detto:nobrand e sei pure di Padova?!?
Comunque si, confermo, a Padova ce n'è uno, mi sembra stia circa sui 3500 euro! mannaggia!!!
Non dirlo a me...ogni tanto ci faccio una cappatina pure io per aggiornarmi un po'!nobrandplease ha detto:No, ma...spesso giro il triveneto e se ho tempo mi fermo volentieri in posti tipo MW![]()
Aler ha detto:Non dirlo a me...ogni tanto ci faccio una cappatina pure io per aggiornarmi un po'!
Quando prenderò la decisione definitiva t'inviterò a bere un caffè da me allora!![]()
In effetti c'è stato questo cambiamento in particolare da quando è uscita la comparativa di AFdigitale... a questo punto mi chiedo se le persone siano in grado di farsi una propria opinione o se si basano - non su dati tecnici etc. dove ancora ancora ci si salva - bensì su opinioni soggettive altrui. Personalmente non ricordo di aver letto di "problemi dello scaler" prima di quell'articolo.belzebuth ha detto:Mi spiace contraddirti ma se leggi le ultime pagine del thread in questione emerge sempre piu chiaramente che il tv necessita di uno scaler esterno o un HTPC o un lettore perche quello inteno si e dimostrato appena sufficente![]()
![]()
fisico999 ha detto:Vi racconto le mie peripezie con il 37 comprato da MW a 1990 Euro perche' penso possano essere utili anche ad altri frequentatori del forum.
Avendo saputo dell'offerta Expert mi sono abbastanza girate le scatole, ho contattato MW che mi ha detto che potevo riconsegnare la tv entro otto giorni dall'acquisto.
Oggi sono andato da loro con la tv e mi hanno proposto uno sconto di 200 Euro.
fisico999 ha detto:Alla fine ho accettato ....una procedura di finanziamento che non mi e' chiarissima. A questo proposito mi e' stato detto dagli addetti MW ... che il finanziamento e' ad un tasso piuttosto alto e per pagare tutto in una unica soluzione e rinunciare al pagamento a rate con interessi occorre inviare entro una certa data (dovrebbe essere scritta nel contratto) una raccomandata alla finanziaria che gestisce il prestito.
eagle5966 ha detto:Zona Ancona Luogo Unieuro 46 xd1e cerca disperatamente padroncino, bell'aspetto, serio, e dalle prestazioni strabilianti.![]()
![]()
Saluti
ekerazha ha detto:In effetti c'è stato questo cambiamento in particolare da quando è uscita la comparativa di AFdigitale... Personalmente non ricordo di aver letto di "problemi dello scaler" prima di quell'articolo.
Be' tu avevi detto "5) Dato che sembra che questi XD1E rendano bene anche con la TV SD, ed in più non costano poi molto il fatto che siano Full HD non mi disturba ".revenge72 ha detto:Leggi cosa scrivevo io in tempi non sospetti...
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=689107&postcount=1480
Sono forse profeta?![]()
![]()
Non mi sono mai fidato degli scaler interni ai TV e a maggior ragione di quelli dei display full HD e qundi da molto tempo ho pianificato lo spazio per far lavorare un HTPC per dare in pasto al display immagini già scalate e deinterlacciate e questo per il mio puro e personale godimento, poi per i cartoni dei bambini e le serie TV di Sky normale (senza farlo passare attraverso l' upscaling dell' HTPC) se lo vedono i figli e/o la moglie anche se non sono proprio perfetti ... pazienza non penso proprio che se ne lamenteranno.
L' importante è avere un display che abbia un immagine perfetta in Full Hd altrimenti meglio i plasma per la TV normale (sapendo che sono più delicati).
P.S.
DVD e TV riscalata da UN HTPC raggiunge vette di qualità inarrivabili da qualunque scaler interno e anche di quelli dei lettori DVD di alta fascia...
Se poi consideriamo che Af digitale ha dato 9 per la visione HD al 42" cosa dvrebbe dare al 46" 10,5 ????
ekerazha ha detto:Be' tu avevi detto "5) Dato che sembra che questi XD1E rendano bene anche con la TV SD, ed in più non costano poi molto il fatto che siano Full HD non mi disturba ".
Invece la tendenza di ora è dire che "per la SD non va bene" perchè "lo scaler interno è scarso".