OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Myfriend, t'avevo risposto ora in pvt! Ascolta, come t'ho scritto non c'è la possibilità di mettere le foto non in anteprima così? Io non le vedo e non capisco perchè..non puoi postare le tue foto presenti e future con i link invece che con le anteprime?!? Per favore
Mi sto perdendo tutto così!! nooooooooooo!!!

[B]FINALMENTEEEEEEEE!!![/B]

...oddio... ePrice ce l'ha fatta.. è partito il mio 46.. domani max Venerdì è qui...
sto Week end non ci sono santi, spengo cell, stacco il tel, mando via moglie e figlio.... :D
e Lun via con i post..

Finalmente,grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ce l'abbiamo fatta eh?????Buon weekend.....so già che sarà difficile staccarti da lì, giorno e notte....:D (io è da lunedì che faccio le 4 ogni notte:cry: )
FAcci sapere come va però soprattutto in merito a eventuali problemi(grattati subito:D ;) ), incrociando le dita.....

Laudicina, e te????:confused:

myfriend ha detto:
FAcci sapere come va però soprattutto in merito a eventuali problemi(grattati subito:D ;) ), incrociando le dita.....

incrociatele anche per me amici miei... E' ARRIVATO!!! Stasera si sballa e si testa.. :sperem: :sbav:

@stefco

In **** alla balena:sperem: :sperem:

@theif

Il tuo discorso non fa na grinza.. io ormai sono anni che acquisto anche all'estero magari myfriend che ha amicizie ormai nelle alte sfere della sharp:D :D puo chiedere lumi al suo centro assistenza cosi da chiarire questo piccolo particolare:rolleyes:

.....e vai..... e son tre....abbiamo fatto l'enplein......:D :winner: :yeah: :cincin:

Buon divertimento: perchè lo sai che impazzirai di gioia no davanti al bestione da 52, mio carissimo amico.......

!!

Pearl ha detto:
.............. per ora non è disponibile fino a ieri il prezzo minimo era 1890€

Ancora lontani dai 1720€ in unica a rata a Giugno 2007 da Euro*ics !! perchè non provate a chiedere le disponibilità ? ;)
:)

Beh 1788€ non sono comunque male... ;) e soprattutto non sono frutto di una promozione ;)

Ultima modifica:
theif ha detto:
In Francia il 37" costa 1600 euro in Italia 2200 euro. 30% di differenza!!!Qualcuno mi spiega la politica dei prezzi delle multinazionali?

Non sò dove hai visto i prezzi che dici.....figurati io presso una nota catena commerciale Italiana a 2200,00 euro ho preso il 42" con pagamento un'unica rata a Giugno e senza interessi

myfriend, l'argomento dscaler è molto interessante, ma dal sito dice:
"Grabbing video from a DVD player, game console, laserdisc, or VCR in a reliable fashion, in either analog or digital form..."

Io ho provato a installarlo, ma non credo sia possibile upscalare i dvd letti dal lettore del PC, quanto quelli collegati esternamente al PC.
Infatti dal menu di dscaler è possibile selezionare l'input video tra Tuner, Composito o S-video.

Cmq proverò ancora...

DScaler 4 e 5

Un saluto a tutti .. anche se questo e' il mio primo post, vi seguo da molto.

x magic carpet:
la versione 4 di DScaler e' in grado di processare solo fonti esterne.
la versione 5 (ancora in una fase di sviluppo iniziale) ha l'obiettivo di consentire il processing di fonti interne al PC (file, dvd dal lettore interno..)