OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Lunedi' vado a ritirare il 37XD1E

Lunedi' prossimo ( quando vado a ritirarlo ) prevedo di aprire un nuovo tread riguardo il 37XD1E.

Speriamo bene per il Banding :rolleyes:

Ciauz

Preso il 37...

Io ho preso oggi il 37, in un negozio in viale monza a Milano.

Me lo portano domani mattina; il modello in negozio mi è sembrato perfetto, senza banding, riflessi o pixel bruciati.

Controllerò meglio appena mi arriva. speriamo in bene...

@ Maurizio.n

Maurizio.n ha detto:
....prevedo di aprire un nuovo tread riguardo il 37XD1E
Esiste già questa discussione dedicata alla "serie XD1E" di TV, per cui puoi inserire le tue impressioni in questa.

Grazie e ciao.

Yashin85 ha detto:
ce molta differenza tra 1080i e 1080p?? la vedi??

Yashin, imposta la modalità clone dal CCC, trascinando il secondo monitor (che sarà lo sharp) nel riquadro a dx.
In questo modo è come se avessi un unico monitor, quindi imposta 1920*1080 e sarà sicuramente progressiva.

Approposito di risoluzioni: con il PC collegato in HDMI, come si comporta la TV con PES6 (e in generale con i giochi) impostando altre risoluzioni che non siano la 1080p?

neeo67 ha detto:
Si in HDMI-HDMI e sono identiche:cool:
Ciao N67

Grazie mille N67 ;)

Una domanda per i possessori di PS3 d'importazione: oggi è uscito un update del firmware della PS3 per migliorare la compatibilità con le TV HD, potete dirmi se ci sono problemi con l'uso della PS3 con questo Sharp? (in HDMI ovviamente)

AndyDB ha detto:
Grazie mille N67 ;)

Una domanda per i possessori di PS3 d'importazione: oggi è uscito un update del firmware della PS3 per migliorare la compatibilità con le TV HD, potete dirmi se ci sono problemi con l'uso della PS3 con questo Sharp? (in HDMI ovviamente)
L'unico che ti puo rispondere e Nodial;)

luverc ha detto:
Ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo dvi-hdmi atlona e ho potuto attaccare la bestia(42XD1e)al pc a 1080p.
Che dire.....:D :D :D :eek: :eek: da urlo!!!!
Gli ho dato in pasto un po' di filmati in hd tra cui quello sharp e finalmente la bestia si è scatenata.Il nero è nero(certo non pretendete di vedere il tv di lato..)i colori vivi e brillanti finalmente sono proprio soddisfatto!!
Saluti

Ciao, scusami Luverc, puoi darmi il link dove hai scaricato il filmato HD Sharp?

Grazie mille.:D

Donald22

azz... My Friend, oggi è venerdì ed il martedì è già passato da almeno 72 ore... e tutto tace!
"altro dire non vò" nel senso proprio di "non voglio". :eek:

per la zona di milano...

Ciao a tutti.

per chi fosse interessato ho visto sia il 37" da Da..y (paderno D.) che il 46" da MW (metropolis).
I prezzi... quelli di listino.

settaggi di fabbrica che non rendono giustizia.

Saluti

Salvatore

A Cremona

al centro commerciale Cremona po all'interno al Marcopolo ci sono gli Sharp XD1E FULLHD da 42" e da 37". Buona visione e buon acquisto ;) :) :D

alfredol ha detto:
nessuno sa quando incominciano a consegnare sti benedetti 46??

possibile che mi hanno riferito fine gennaio???

Comet mi ha detto che "sta arrivando".... se me lo consegnano a fine gennaio so io dove infilargli tutti i 46 pollici....
Organizzo un pullman per Kameyama comunque se qualcuno vuol venire...mi sa che faccio prima...
Ciao

chobi ha detto:
Comet mi ha detto che "sta arrivando"....

guarda io l'ho ordinato il 16/10/2006..presso uno store online, mi avevano assicurato in arrivo entro fine ottobre...poi sono finiti alla prima sett.di novembre, poi si sono spinti al 20 novembre...ho annullato l'ordine, mi hanno ricontattato assicurandomi l'arrivo entro fine novembre ho quindi riconfermato, a fine novembre mi si dice che con certezza arrivano entro la prima setti di dicembre....siamo aormai all'8 e nemmeno l'ombra..mentono spudoratamente, un amico che lavoro in un centro assistenza mi dice che se va bene fine gennaio, causa revisione modelli e domanda alta.

Ragazzi, sono indeciso sul lettore dvd da abbinare..,Meglio uno con hdd integrato o uno che abbia un buon scaler a 1080p (tipo il denon 1930)...?
Xenoo cosa mi consigli?

la ps3 al momento non l'ho ancora presa.......mo che faccio solo perchè ho la ps2 non compro iltv nuovo? scusa ma che c...o ti fumi? cambia spacciatore!!!!!!!!!

gsboss81 ha detto:
Ragazzi, sono indeciso sul lettore dvd da abbinare..,Meglio uno con hdd integrato o uno che abbia un buon scaler a 1080p (tipo il denon 1930)...?

Ciao gsboss il denon 1930 è ottimo l'unico problema è il costo più di 300 euro ne varrà la pena ? considerando che la ps3 esce a marzo al costo di 500/600 euro , non sto a spiegarti quello che fà la ps3 in quanto lo saprai già..:) cosa ne dici nel frattempo di un bel Pioneer DV 490V 1080I nero da 110 euro ? Ti ricordo che con l'upscaling anche fino a 1080 P , l'immagine non è paragonabile a quella in alta definizione nativa...;)