Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esiste già questa discussione dedicata alla "serie XD1E" di TV, per cui puoi inserire le tue impressioni in questa.Maurizio.n ha detto:....prevedo di aprire un nuovo tread riguardo il 37XD1E
Yashin85 ha detto:ce molta differenza tra 1080i e 1080p?? la vedi??
neeo67 ha detto:Si in HDMI-HDMI e sono identiche![]()
Ciao N67
L'unico che ti puo rispondere e NodialAndyDB ha detto:Grazie mille N67
Una domanda per i possessori di PS3 d'importazione: oggi è uscito un update del firmware della PS3 per migliorare la compatibilità con le TV HD, potete dirmi se ci sono problemi con l'uso della PS3 con questo Sharp? (in HDMI ovviamente)
luverc ha detto:Ragazzi finalmente mi è arrivato il cavo dvi-hdmi atlona e ho potuto attaccare la bestia(42XD1e)al pc a 1080p.
Che dire.....![]()
![]()
![]()
![]()
da urlo!!!!
Gli ho dato in pasto un po' di filmati in hd tra cui quello sharp e finalmente la bestia si è scatenata.Il nero è nero(certo non pretendete di vedere il tv di lato..)i colori vivi e brillanti finalmente sono proprio soddisfatto!!
Saluti
alfredol ha detto:nessuno sa quando incominciano a consegnare sti benedetti 46??
possibile che mi hanno riferito fine gennaio???
chobi ha detto:Comet mi ha detto che "sta arrivando"....
gsboss81 ha detto:Ragazzi, sono indeciso sul lettore dvd da abbinare..,Meglio uno con hdd integrato o uno che abbia un buon scaler a 1080p (tipo il denon 1930)...?