• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di segnalazione promo e offerte BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu Ray a 10 euro

Ho trovato parecchi [cut] bluray a 10 euro su [cut] comunque se ne trovano parecchi anche su [cut] anche se sono per la maggior parte usati. Io comunque preferisco noleggiarli perche' dopo che ho visto un film di solito non mi piace rivederlo.

Ultima modifica da un moderatore:
roberto1982, credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare: tra le altre cose qui i link a ebay sono vietati.

Immagino tu stia parlando di "dischi blu-ray" e non di "lettori blu-ray", che sono ovviamente gli apparecchi che leggono i dischi.

sorry

Chiedo scusa, non avevo postato link a nessuna inserzione ebay, ma al sito ebay main page, che credo sia noto a tutti. Io intendevo dischi Blu Ray e non lettori. Mi spiace di aver violato il regolamento, ci staro' piu' attento

roberto1982 ha detto:
... i post sopra il mio ...... perche' non violano anche loro il regolamento ?

Per questo:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line "
;)

@ Roberto1982
obiwankenobi ha detto:
credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare
Quale parte di questa frase ti è risultata di difficile comprensione o attuazione ?

Con i tuoi interventi successivi hai dimostrato di non averlo letto.

Faccio mio l'avvertimento del collega, non ci saranno più ulteriori avvertimenti.

Grazie.

Ciao

andav, le regole di questo thread sono chiare e poste in testa alla discussione.

@ tutti:
Non faremo più richiami, d'ora in avanti, ma procederemo direttamente con le sospensioni.

Jarhead ha detto:
su play costa ancora di meno il cofanetto di harry potter con i sei film
solo 49euro al posto dei 54 che costa su amazon
EDIT: in effetti 37 sterline sono 49 euro XD costano uguali

Si ma play.com poi spedisce con posta prioritaria, da amazon UK arriva tramite SDA (con firma...) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.