• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

OT di segnalazione promo e offerte BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu Ray a 10 euro

Ho trovato parecchi [cut] bluray a 10 euro su [cut] comunque se ne trovano parecchi anche su [cut] anche se sono per la maggior parte usati. Io comunque preferisco noleggiarli perche' dopo che ho visto un film di solito non mi piace rivederlo.

Ultima modifica da un moderatore:
roberto1982, credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare: tra le altre cose qui i link a ebay sono vietati.

Immagino tu stia parlando di "dischi blu-ray" e non di "lettori blu-ray", che sono ovviamente gli apparecchi che leggono i dischi.

sorry

Chiedo scusa, non avevo postato link a nessuna inserzione ebay, ma al sito ebay main page, che credo sia noto a tutti. Io intendevo dischi Blu Ray e non lettori. Mi spiace di aver violato il regolamento, ci staro' piu' attento

pieno di link

... ma scusa i post sopra il mio sono pieni di link a siti esterni, perche' non violano anche loro il regolamento ?

roberto1982 ha detto:
... i post sopra il mio ...... perche' non violano anche loro il regolamento ?

Per questo:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line "
;)

@ Roberto1982
obiwankenobi ha detto:
credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare
Quale parte di questa frase ti è risultata di difficile comprensione o attuazione ?

Con i tuoi interventi successivi hai dimostrato di non averlo letto.

Faccio mio l'avvertimento del collega, non ci saranno più ulteriori avvertimenti.

Grazie.

Ciao

Poles ha detto:
Segnalo che su axelmusic l'edizione canadese digibook di Natural Born Killers (con audio italiano presente) .......

Scusa ma ha l'audio ita? perchè sulla lista non l'ho trovato.

Ma é così difficile capire che qua non si fanno domande??? Ogni pagina ci sono almeno 3 o 4 post di richiamo...mah:confused:

andav, le regole di questo thread sono chiare e poste in testa alla discussione.

@ tutti:
Non faremo più richiami, d'ora in avanti, ma procederemo direttamente con le sospensioni.

Jarhead ha detto:
su play costa ancora di meno il cofanetto di harry potter con i sei film
solo 49euro al posto dei 54 che costa su amazon
EDIT: in effetti 37 sterline sono 49 euro XD costano uguali

Si ma play.com poi spedisce con posta prioritaria, da amazon UK arriva tramite SDA (con firma...) :D

allart ha detto:
volantino auchan parco leonardo non so se anche negli altri ipermercati della stessa catena

2 br a 24,90

Qualcuno ha verificato se l'offerta è presente in tutti gli Auchan,e se i blu-ray inclusi sono solo quelli segnalati nel post?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.