ynappi ha detto:Solo oggi:
http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list
io ho appena preso Il cavaliere oscuro a 7.93
e' anche in lingua italiana? e la spedizione a quanto ammonta?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
ynappi ha detto:Solo oggi:
http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list
io ho appena preso Il cavaliere oscuro a 7.93
Ma ha l'italiano sicuro ?ROSAFRA ha detto:Su Amazon uk
The Complete Matrix Trilogy a 12,98 sterline.
essepi ha detto:Ma ha l'italiano sicuro ?
roberto1982 ha detto:... i post sopra il mio ...... perche' non violano anche loro il regolamento ?
Quale parte di questa frase ti è risultata di difficile comprensione o attuazione ?obiwankenobi ha detto:credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare
Poles ha detto:Segnalo che su axelmusic l'edizione canadese digibook di Natural Born Killers (con audio italiano presente) .......
Jarhead ha detto:su play costa ancora di meno il cofanetto di harry potter con i sei film
solo 49euro al posto dei 54 che costa su amazon
EDIT: in effetti 37 sterline sono 49 euro XD costano uguali
allart ha detto:volantino auchan parco leonardo non so se anche negli altri ipermercati della stessa catena
2 br a 24,90