Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
gian de bit ha detto:Eh sai, vivere nell'"ignoranza" a volte e' meglio :sborone:
Se pero' questo tuo flame va' letto .... cut .....
....ma tanto io non capisco, .....peccato![]()
AlbertoPN ha detto:A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx .. che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.
AlbertoPN ha detto:Sarò un caso clinico.
AlbertoPN ha detto:Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).
AlbertoPN ha detto:ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. .
AlbertoPN ha detto:Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare
AlbertoPN ha detto:Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ... ) non avrai più bisogno di scusarti .....
Trikkeballakke ha detto:PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo![]()
Questa mi era sfuggita (ed era meglio se lebaron non l'avesse messa in evidenzaTrikkeballakke ha detto:PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo![]()