AlbertoPN ha detto:
A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx .. che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.
Io invece sono cosi coglxxx che perdo ancora tempo a risponderti :O
Ad ogni modo vedo che tu piuttosto sei cambiato si, ma in peggio!
AlbertoPN ha detto:
Bastava non rispondere a delle mie personali considerazioni, (ma chi ti aveva chiesto nulla? sei tu che hai cominciato a offendere) se infierisci con frasi del tipo <<peccato che non capisci Gian...>> (velatamente offensive e tendenziose riferite alla mia persona), e poi pretendi che uno non ti risponda nemmeno, allora sei oltremodo egocentrico, avro' pur diritto di replica (sempre che quest'ultima rimanga nella civilta dei toni).... o no?
AlbertoPN ha detto:
Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).
E meno male che ti avevo anche DATO RAGIONE nel 3D precedente!! ... senno' cos'altro avresti aggiunto a questa lista di gia' ingiustificati aggettivi gratuiti nei miei confronti?? bah...
Sono veramente basito...
Sono veramente senza parole guarda, va bene che tu vuoi essere sempre l'uomo dell'ultima ragione, va bene che vuoi anche essere sempre l'uomo dell'ultima parola, ma appiopparmi aggettivi non consoni alla situazione di questo 3d, mi sembra un tantinello esagerato
Ad ogni modo, a giudicare da come mi hai attaccato (senza per altro logica giustificazione), direi che hai seriamente bisogno di vacanze, o di uno strizzacervelli
VORREI, per cortesia, che mi indicassi dove avrei avuto questa arroganza nei tuoi confronti, perche' mentre scrivo sono ancora basito di come mi hai aggredito gratuitamente, e senza ragione alcuna, dato che il mio era un discorso prettamente generale, e non atto ad aggredire la persona "Alberto" (forse quando ti calmerai e rileggerai piu su ti renderai conto che stavolta hai proprio svariato). :nono:
AlbertoPN ha detto:
ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. .
E' vero, hai detto "tentativo di discussione"!! Ma si da' il caso che tu non dai modo di "discutere" perche' ATTACCHI alla prima mossa, esordendo con la frase <<...peccato che non capisci Gian..>>, se questa me la chiami discussione, a me pare piu un attacco con velata presa per il CUL@ alla persona (la mia), cosa che io non mi sono PERMESSO!!
AlbertoPN ha detto:
Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare
Dio mio.... Albe'... va bene che oggi avrai avuto una brutta giornata e ci puo' stare, ma ora stai veramente esagerando e andando a ruota libera, contieniti che non ci stai facendo una bella figura, ti assicuro
AlbertoPN ha detto:
Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ... ) non avrai più bisogno di scusarti .....
Scusarmi di cosa??

Se c'e' qualcuno che deve scusarsi sei tu, ed il tuo post ne e' la prova
Per la prox volta (se mai ci sara' occasione in questa o in un altra vita) te lo chiedo io un favore, quello di non rispondere piu in modo
inutile ed oltremodo offensivo come hai fatto in questa occasione, grazie.
Buona camomilla
:friend: