• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di PS3 in anticipo: Mediamerket non risponde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che non mi frega di ciò che mi circonda.... ma tirare su una discussione accanita su un prodotto ad uso "divertimento" mi sembra francamente troppo..... però il mondo è bello perchè vario "buon pianto":)

PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo ;)

gian de bit ha detto:
Eh sai, vivere nell'"ignoranza" a volte e' meglio :sborone:

Se pero' questo tuo flame va' letto .... cut .....

....ma tanto io non capisco, .....peccato ;)

A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx :ncomment: che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.

Sarò un caso clinico.

Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).

Prima dici alcune cose, non sono l'unico che le interpreta in una data maniera, ed allora consigli di leggere fra le righe ? Dico, ma siamo seri ?

Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare, perchè ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. E solo Dio sa il perchè.

Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ...) non avrai più bisogno di scusarti .....

Ti saluto

Alberto :cool:

Cerchiamo di non far scadere questa discussione nella solita, sterile zuffa da pollaio.
Evitate il sarcasmo e rientrate in una più pacifica discussione!

Ciao
Roberto ;)

AlbertoPN ha detto:
A volte mi stupisco di me stesso ... riesco ad essere così coglxxx .. che credo alcune persone possano cambiare con il tempo .... e poi ci ricado sempre.

Io invece sono cosi coglxxx che perdo ancora tempo a risponderti :O

Ad ogni modo vedo che tu piuttosto sei cambiato si, ma in peggio!

AlbertoPN ha detto:
Sarò un caso clinico.

Bastava non rispondere a delle mie personali considerazioni, (ma chi ti aveva chiesto nulla? sei tu che hai cominciato a offendere) se infierisci con frasi del tipo <<peccato che non capisci Gian...>> (velatamente offensive e tendenziose riferite alla mia persona), e poi pretendi che uno non ti risponda nemmeno, allora sei oltremodo egocentrico, avro' pur diritto di replica (sempre che quest'ultima rimanga nella civilta dei toni).... o no?

AlbertoPN ha detto:
Hai una boria, una suponenza, un'arroganza nel rispondere e nel porti verso ogni argomento, che non trova giustificazione alcuna ; un livore contro tutti e contro tutto che nasce evidentemente da cause esterne al forum (lo spero per te almeno).

E meno male che ti avevo anche DATO RAGIONE nel 3D precedente!! ... senno' cos'altro avresti aggiunto a questa lista di gia' ingiustificati aggettivi gratuiti nei miei confronti?? bah...

Sono veramente basito...

Sono veramente senza parole guarda, va bene che tu vuoi essere sempre l'uomo dell'ultima ragione, va bene che vuoi anche essere sempre l'uomo dell'ultima parola, ma appiopparmi aggettivi non consoni alla situazione di questo 3d, mi sembra un tantinello esagerato ;)

Ad ogni modo, a giudicare da come mi hai attaccato (senza per altro logica giustificazione), direi che hai seriamente bisogno di vacanze, o di uno strizzacervelli :p

VORREI, per cortesia, che mi indicassi dove avrei avuto questa arroganza nei tuoi confronti, perche' mentre scrivo sono ancora basito di come mi hai aggredito gratuitamente, e senza ragione alcuna, dato che il mio era un discorso prettamente generale, e non atto ad aggredire la persona "Alberto" (forse quando ti calmerai e rileggerai piu su ti renderai conto che stavolta hai proprio svariato). :nono:

AlbertoPN ha detto:
ogni tentativo di discussione con te si trasforma in una sorta di lotta personale. .

E' vero, hai detto "tentativo di discussione"!! Ma si da' il caso che tu non dai modo di "discutere" perche' ATTACCHI alla prima mossa, esordendo con la frase <<...peccato che non capisci Gian..>>, se questa me la chiami discussione, a me pare piu un attacco con velata presa per il CUL@ alla persona (la mia), cosa che io non mi sono PERMESSO!!

AlbertoPN ha detto:
Mettimi pure nella lista dei tuoi utenti da ignorare

Dio mio.... Albe'... va bene che oggi avrai avuto una brutta giornata e ci puo' stare, ma ora stai veramente esagerando e andando a ruota libera, contieniti che non ci stai facendo una bella figura, ti assicuro ;)

AlbertoPN ha detto:
Se seguirai almeno questo consiglio, la prossima volta (e quella dopo ancora ... ) non avrai più bisogno di scusarti .....

Scusarmi di cosa?? :cool: Se c'e' qualcuno che deve scusarsi sei tu, ed il tuo post ne e' la prova ;)

Per la prox volta (se mai ci sara' occasione in questa o in un altra vita) te lo chiedo io un favore, quello di non rispondere piu in modo inutile ed oltremodo offensivo come hai fatto in questa occasione, grazie.

Buona camomilla
:friend:

Ultima modifica:
Ora basta!

@ AlbertoPN e gian de bit (in ordine alfabetico)

Se questo thread deve diventare il vostro pollaio dove azzuffarvi non avete capito niente!
Non mi interessa chi ha iniziato. Questa non è la sede giusta
:mad:

Al prossimo intervento scattano le sospensioni

Trikkeballakke ha detto:
PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo ;)

:rolleyes: dita rubate all' agricoltura.

Trikkeballakke ha detto:
Questa mi era sfuggita (ed era meglio se lebaron non l'avesse messa in evidenza :) )
@Trikkeballakke: hai idea di come e quanto pagano le tasse le aziende? E di come vengono trattate a livello previdenziale?
Prima di dire sciocchezze sarebbe il caso di informarsi no?
Sono stato lavoratore dipendente e ora libero professionista, ti posso dire che le cose non stanno come pensi tu e come credo te le racconta qualcuno che mira solo a plagiare il tuo cervello.
Premettimi un consiglio: informati meglio e pensa con la tua testa

Originariamente inviato da Trikkeballakke
PS. un pò OT però serve alla polemica....quando quelli del "settore" pagheranno le tasse come le paga il lavoratore dipendente ne riparliamo

Presumo tu non sia del settore e sia consapevole che l'affermazione fatta leda la dignità di quanti operano correttamente ed onestamente. Io sono del settore ( commerciale ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.