OT di Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Facandini sul discoso grana! ;)
Ora torniamo in topic, dai che fra 3 giorni avremo la possibilità di visionare questi nuovi mostri :D ...io li vedrò soltano il 19. :O

Mancano pochi giorni al TAV e molti, scettici e non, che hanno postato nel 3d, potranno vedere le macchine in tema e quindi leggeremo le loro impressioni ed i loro resoconti.:yeah:

Concordo con chi si sente "propenso" verso il 2000... peccato si debba spettare per sapere i prezzi.

Butto lì una domanda, in parte OT, inerente la feature dei banchi di memoria per le lenti.... a chi "conviene"?!? Nel senso è una funzionalità che per chi ha uno schermo 16:9 e uno 2.35:1 può sfruttare per avere sempre lo schermo riempito oppure è utile anche a chi ha solo un tipo di schermo? Per esempio se io ho uno schermo in formato 16:9 e guardo un film in formato 2.35:1 le bande nere sopra e sotto mi rimangono, giusto? E se invece ho uno schermo in formato 2.35:1 e voglio guardare un film in 16:9 o materiale in 16:10 o 4:3 ho benefici nell'uso dei banchi di memoria e relative impostazioni?

@alextolomei: interessante la tua avventura ;)
hai giá visto in azione il tw5500? se si mi piacerebbe sentire quali differenze hai notato

ho preso 4 inviti Epson per una dimostrazione sabato dalle 14 alle 15 dei nuovi Vpr; i miei tre amici non sono fan su facebook (dove ho preso gli inviti) e non potrano usufruire degli inviti, se qualcuno vuole aggregarsi mi può mandare nome e cognome in mp che lo giro al responsabile epson, naturalmente bisogna essere fun Epson su facebook. Ieri sera era rimasto un solo posto sul sito per quella che è l'unica fascia oraria che ho trovato disponibile.

Ultima modifica:
@ Mripley :

Scusa l' impertinenza, ma dove si svolgerebbe per
curiosità questa demo Epson ?

Ciao :) Fabio

EDIT : P.S.: :doh:.... che scemo, ci sono arrivato da solo......

e anche per quest' anno non riesco a venirci.....:(

Ultima modifica:
mi raccomando, vogliamo un reportage con i fiocchi... Sono molto interessato al nuovo R2000... probabile acquisto per il mio primo tanto desiderato vpr.:)
purtroppo questa volta non posso esserci al TAV.

celicalorenzo ha detto:
...
Presumo che ne vedremo delle belle in quella stanza... :eek:
Ci sarà da divertirsi!!! :asd:

Quoto quoto, anch' io.
Spero almeno di riuscire ad entrare, qui si preannuncia un assalto in piena regola allo stand Epson

anche io mi porto il badge con scritto SasaDF :D

sono curioso del confronto con il nuovo Sony 90 - EDIT: forse ho capito che sarà in funzione solo alla presentazione Sony e non al TAV ...sigh

Ultima modifica:
Evvai, tutti al TAV col Badge SasaDF!! :sofico: (come la puntata di Lupin :D )
Così un moderatore di Ns. conoscenza ci banna tutti:rolleyes: , o peggio, ci sposta in off topic :nono:

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.