mripley
New member
sasadf ha detto:IO mi porto il badge con scritto SasaDF, così se incrocio qualcuno del forum ci facciamo 4 chiacchiere
walk on
sasadf
veramente io il mio badge con scritto mripley l'ho appena stampato e preparato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:IO mi porto il badge con scritto SasaDF, così se incrocio qualcuno del forum ci facciamo 4 chiacchiere
walk on
sasadf
ZIKY ha detto:il fatto e'... il suo comando motorizzato dello zoom e fuoco puo' servire come avevo sempre pensato per un uno diciamo con schermo 2.35 che so di base 3 metri e poi attraverso il comando di memoria ridurre lo zoom per fare il 16/9 dentro lo schermo con le logiche bande nere laterali?!?
ZIKY ha detto:lo zoom non coincide l'altezza di proiezione con la cornice dello schermo![]()
ZIKY ha detto:... non riesco a capire come si riesca a far combaciare su un solo schermo l'altezza precisa fra una proiezione di 2.35 con logicamente + zoom e rimpicciolendo poi dopo lo zoom per fare il 1.85 sulla stessa altezza di schermo se non pozionando il proiettore in una ben precisa posizione in altezza...
sasadf ha detto:Novità bomba: mi hanno riservato un posto all'evento EPSON, e mi Offrono pure il pranzo!! :read:
Alyosha ha detto:Pranzo a sbafo pure io di venerdì.![]()
kabuby77 ha detto:Panasonic che impiega questo sistema da due generazioni ha aggiunto una funzione di shift software, che sposta l' immagine nell' area delle bande nere per centrarla(in realtà lo devi fare tu la prima volta e poi salvare).
a ecco svelato l'arcano..... grazie!!![]()