OT di "Nuova distribuzione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
linomatz
Il vero problema delle 801 e' che c'e' l'ha anche Microfast, con
quale equazione tu spiegheresti questo fatto? :D Prima o poi mi
vedro' costretto a tornare ai miei amati pannelli ... MG3.6, prima
o poi sarete mie!

[/I][/SIZE]

Ecco questo chiarisce definitivamente il rancore che provavi nei miei confronti, rancore non corrisposto da parte mia, almeno fino al "fattaccio", che mi ha definitivamente aperto gli occhi.

Certo avevo intuito qualcosa piu' volte, ma non pensavo potesse essere vero, con tutto quello che ne e' seguito.

Circa gli autosospesi, mi sembra chiaro: essendo banale il motivo per cui mi hai sospeso, non era poi cosi' difficile da intuire che alcune persone, che ragionano con la propria testa, non avrebbero gradito, era fin troppo chiaro che stavi usando metri di giudizio abissalmente differenti per alcuni utenti ..........

Circa l'educazione ed il rispetto, non penso proprio che sia un mio problema; invece il problema e' che per te l'educazione significa che la gente debba pensarla esattamente come vuoi tu, onestamente questo e' un po troppo .......

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Ecco questo chiarisce definitivamente il rancore che provavi nei miei confronti, rancore non corrisposto da parte mia, almeno fino al "fattaccio", che mi ha definitivamente aperto gli occhi.

Certo avevo intuito qualcosa piu' volte, ma non pensavo potesse essere vero, con tutto quello che ne e' seguito.

Ma se non comprendi neanche una battuta come avrei mai potuto pensare
che riuscissi ad intendere tutti i richiami che ti sono stati mossi,
l'ultima vicenda e' solo l'ultima di una lunga serie!

Ad ogni modo, per me il discorso ora e' chiuso!

LucaV ha scritto:
CUT.... peraltro sei stato sospeso non in seguito a risposte nei confronti di altri utenti ma quando hai in pratica dato dell'incompetente all'amministratore il quale ha il sacrosanto diritto di ritenere eccessive le tue esternazioni e sospenderti.
Tu hai l'altrettanto sacrosanto diritto di dissentire sul suo operato ma è oltremodo puerile cogliere ogni occasione per "piagnucolare" qui su questioni attinenti quel forum.

linomatz ha scritto:

Michele Spinolo?
Michele e' nato e cresciuto su questo forum ed e'sicuramente
migliorato piu' con i miei consigli fraterni che con le tue
fissazioni parossistiche e devianti.

visto che vengo chiamato in causa dico la mia, prendendo spunto da quanto ha scritto LucaV.

Sono daccordo che il forum sia di Lino (al quale chiedo di non fare considerazioni sulla mia crescita e maturità visto che non mi conosce di persona come io non conosco lui, in quanto al fraterno...vedi dopo), ma penso anche che moderatori e amministratore debbano comportarsi nel rispetto delle regle scritte e non scritte.

Se danno del deficiente, incompetente o altro ad un utente, schezando, dicendo sul serio o solo perchè si sono infervorati nella discussione, poi devono accettare di ricevere gli stessi epiteti da questo utente.
Questo non accade su Epidauro, dove amministratore e moderatori sono tutti della stessa fazione e si spalleggiano sempre e comunque, spesso anche, ovviamente sono impressioni personali, ai danni di alcuni utenti.
Diverse scappate di utenti/moderatori vengono lasciate passare senza problemi, mentre ad altri non è concesso nulla: in questa maniera come può nascere un discorso equilibrato fra le due parti?

Ogni tanto c'è scappato un OT? è vero, ma altre volte l'OT l'avete creato voi, partendo con i soliti attacchi quindi penso che le colpe vadano divise.

linomatz ha scritto:
Ma se non comprendi neanche una battuta come avrei mai potuto pensare
che riuscissi ad intendere tutti i richiami che ti sono stati mossi,
l'ultima vicenda e' solo l'ultima di una lunga serie!

Ad ogni modo, per me il discorso ora e' chiuso!

Anche per me, comunque si vede proprio come l'hai compresa tu l'unica mia battuta, neanche cosi' cattiva ...........

Ormai penso l'abbiano capito tutti, sul tuo forum, tu puoi permetterti qualsiasi cosa, mentre gli altri devono strisciare ai tuoi piedi, lasciarsi calpestare e ringraziare pure del trattamento ricevuto.

Il forum sara' anche tuo, ma penso che un comportamento saggio e misurato dei moderatori e ancor di piu' dell'amministratore/fondatore siano alla base di tutto.

Proprio quello che per me manca su Epidauro, fanne tesoro di queste critiche, comunque costruttive .........

Saluti
Marco

Allora, ragazzi, che sia chiaro, sono intervenuto finora solo in
nome delle vecchie conoscenze che ci accomunano, ma essendo
epidauro.net una entita' giuridica oltre che personale e che svolge
una determinata funzione in rete, in qualita' di amministratore non
sono piu' disposto a tollerare ingiurie e diffamazioni continue che
che si stanno qui perpetuando e mi riservo il diritto per ogni azione
legale che si dovesse rendere necessaria a tutela di epidauro.net.

Chiedo pertanto l'intervento risolutore dell'Admin di AVForum.it.

A parte le diverse scuole di pensiero, questa è una questione privata che è la conseguenza di fatti successi in altri forum. Quindi per la mia veste di moderatore chiudo questo thread credendo di aver dato già troppo spazio. L'admir se vorrà replicare ha i poteri per farlo.

Scrivevo il mio messaggio mentre Lino esprimeva la volontà che non si parlasse più della questione su AV Forum.
Quindi ho provveduto a cancellarlo per non lasciare questioni sospese.

Essendo quella dell'Admin di Epidauro una richiesta lecita, il thread viene chiuso con avvertimento che eventuali riferimenti ad Epidauro in nuovi thread, saranno motivo di provvedimento.
Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.