Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo ha detto:se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........![]()
![]()
Beh, non mi è successo niente, e tanto meno sarebbe un bel guaio! Volevo soltanto saperlo x certo! Niente di +.....Auran ha detto:fabio ti è successo dallo stesso sito?
questo sarebbe un bel guaio!!!!
fabio2678 ha detto:Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese!almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
Il sito in questione! A codesta domanda (sintetizzata) riguardo la "HV-10": esiste nel menù, la lingua italiana o inglese?Auran ha detto:volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
No such model in Japan.
Please note again that all of camcoders sellling in Japan has Japanese-only
( No English menu, or No Italian menu)
Ne sei proprio convinto? :Ola tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
fabio2678 ha detto:Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare....è solo Giapponese!:.
pannoc ha detto:Ragazzi roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!
Mi appena chiamato la DHL dicendomi che il Videoproiettore arriva lunedi'!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente in 3-4 giorni telo mandano!!!!
E poi la signorina della DHL mi ha detto che ci sara' da pagare al corriere 134,00 euro!!!!
Io le ho risposto che chiaramente ci devo aggiungere anche l'IVA e lei mi ha detto che nei 134,00 euro e' compreso tutto!!!!
Sara' vero? Se si, lo pagherei neanche 2300,00
euro!!!!!:sbavvv: :sbavvv:
pannoc
pannoc ha detto:Ps: e se si organizzasse un co-buy in Japan....pensa che prezzi!!!![]()
pannoc
angelo ha detto:p.s. ma a questo punto nessuno che mi invia un pacco di pasta o una lasagna per ringraziare?
Allora altri metodi e luoghi per acquistare bene me li tengo per me............
Auran ha detto:ragazzi l'epson arriva il tra il 22 e il 24.
agli interessati arriverà un m.p
angelo ha detto:..........pare che la mia segnalazione sia stata presa molto male da parecchie persone.