Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha detto:se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........![]()
![]()
Beh, non mi è successo niente, e tanto meno sarebbe un bel guaio! Volevo soltanto saperlo x certo! Niente di +.....Auran ha detto:fabio ti è successo dallo stesso sito?
questo sarebbe un bel guaio!!!!
fabio2678 ha detto:Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese!almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
Il sito in questione! A codesta domanda (sintetizzata) riguardo la "HV-10": esiste nel menù, la lingua italiana o inglese?Auran ha detto:volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
No such model in Japan.
Please note again that all of camcoders sellling in Japan has Japanese-only
( No English menu, or No Italian menu)
Ne sei proprio convinto? :Ola tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
fabio2678 ha detto:Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare....è solo Giapponese!:.
pannoc ha detto:Ragazzi roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!
Mi appena chiamato la DHL dicendomi che il Videoproiettore arriva lunedi'!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente in 3-4 giorni telo mandano!!!!
E poi la signorina della DHL mi ha detto che ci sara' da pagare al corriere 134,00 euro!!!!
Io le ho risposto che chiaramente ci devo aggiungere anche l'IVA e lei mi ha detto che nei 134,00 euro e' compreso tutto!!!!
Sara' vero? Se si, lo pagherei neanche 2300,00
euro!!!!!:sbavvv: :sbavvv:
pannoc
pannoc ha detto:Ps: e se si organizzasse un co-buy in Japan....pensa che prezzi!!!![]()
pannoc
angelo ha detto:p.s. ma a questo punto nessuno che mi invia un pacco di pasta o una lasagna per ringraziare?
Allora altri metodi e luoghi per acquistare bene me li tengo per me............
Auran ha detto:ragazzi l'epson arriva il tra il 22 e il 24.
agli interessati arriverà un m.p
angelo ha detto:..........pare che la mia segnalazione sia stata presa molto male da parecchie persone.