OT di Epson Tw-1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese!:rolleyes: almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.

fabio2678 ha detto:
Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....è solo Giapponese!:rolleyes: almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.

volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
la tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
è visto che pannoc è partito con l'acquisto mi sembrava giusto non lasciare frasi volanti...

grazie

Auran ha detto:
volevo sapere chi ti ha risposto così, il sito in questione o terzi?
Il sito in questione! A codesta domanda (sintetizzata) riguardo la "HV-10": esiste nel menù, la lingua italiana o inglese?
Hanno risposto cosi':
No such model in Japan.

Please note again that all of camcoders sellling in Japan has Japanese-only
( No English menu, or No Italian menu)
la tua più che una domanda mi è sembrata un affermazione.
Ne sei proprio convinto? :O

certo che ne sono sicuro....
tu hai affermato di
aver domandato al sito....loro ti hanno risposto cosi...:read:

questa è una tua affermazione.

tutto qua, volevo rendere più chiara la cosa per pannoc.
chiudo qua per non finire :ot:

fabio2678 ha detto:
Ma il menù nei prodotti Giapponesi, a quanto pare....è solo Giapponese!:.

non mi risulta così, almeno per i vpr Epson, il menù è unico, Wordwide, per tutti come lo vediamo sui nostri. (a meno di recenti cambiamenti):eek: (nel qual caso non vogliatemene)

saluti

pannoc ha detto:
Ragazzi roba da manicomio!!!!!!!!!!!!!
Mi appena chiamato la DHL dicendomi che il Videoproiettore arriva lunedi'!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Praticamente in 3-4 giorni telo mandano!!!!
E poi la signorina della DHL mi ha detto che ci sara' da pagare al corriere 134,00 euro!!!!
Io le ho risposto che chiaramente ci devo aggiungere anche l'IVA e lei mi ha detto che nei 134,00 euro e' compreso tutto!!!!
Sara' vero? Se si, lo pagherei neanche 2300,00

euro!!!!!:sbavvv: :sbavvv:

pannoc

ed io che ti avevo detto?

conosco i miei polli...............................fidatevi!:D

pannoc ha detto:
Ps: e se si organizzasse un co-buy in Japan....pensa che prezzi!!!:D

pannoc

non è così...fidati..............già fatto.................:D :D

ci sono altre procedure...................;)

p.s. ma a questo punto nessuno che mi invia un pacco di pasta o una lasagna per ringraziare?

Allora altri metodi e luoghi per acquistare bene me li tengo per me............:fuck: :fiufiu: :asd: :asd:

angelo ha detto:
p.s. ma a questo punto nessuno che mi invia un pacco di pasta o una lasagna per ringraziare?

Allora altri metodi e luoghi per acquistare bene me li tengo per me............

Spera che arrivi con manuale non solo giapponese, altrimenti invece di spedirti la lasagna, ti spedisco il manuale da tradurre nel giro di 2 giorni........:fuck: :fuck: :vicini:

Grazie per la dritta..;)

pannoc

secondo voi si potrà fare un co-buy da quel sito li???

io non me ne intendo molto di acquisti esteri ma se qualcuno lo comprasse anche per me non sarebbe un problema pagarlo subito a una cifra del genere, anzi faccio anche la mancia...

ragazzi ho sollevato un vespaio immane.

Immane.

Forse perchè molti operatori (e tantissimi su ebay) si ri-forniscono su quel sito?:D :D :D

Mi sa proprio di sì......:D :D :D

allora...........

..........pare che la mia segnalazione sia stata presa molto male da parecchie persone.

Altre volte ho consigliato tramite p.m. diversi utenti sulle possibilità di acquistare materiale hi-fi (hi-end) e video alle migliori condizioni.

Questa volta pare abbia esagerato.

Io non ci trovo nulla di male, decine di amici acquistano da pricejapan grazie alla mia segnalazione senza alcun problema, ormai da anni.

Inoltre, se la vogliamo dire tutta, conosco un altro canale che tempo fa mi consentì di far fare ottimi affari agli amici.............diciamo che ci fu una grande abbuffata di sharp 10000 al 40% del listino.

Cosa fare se ci sono problemi con la macchina?

Mai successo ai miei conoscenti, ma se dovesse accadere......rispedirla in jap o farla riparare.

Comunque ragazzi, un caro amico con 1000 euro di budget oggi ha acquistato un epson 700.

Cosa c'è di meglio di un amico felice?

Tanti amici felici.

E se qualcuno se la prende (meglio dire minaccia, anche se velatamente)...........bhè, si calmi.

Altrimenti cominciamo a fare i nomi..................:blah: :blah: :sborone: :sborone: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.