moris72
Bannato
Naaa... succede invece il contrario............[CUT]
L'ho sempre pensato anch'io sinceramente.....poi mi sono stati instillati alcuni dubbi
.........Più di una volta ai rilievi che ti sono stati mossi da utenti esperti hai risposto " a me va bene così ". ..........[CUT]
Evidentemente mi è stata data l'occasione di farlo
A parte gli scherzi,risponderei lo stesso ancora oggi.......e anche domani.
Penso che ognuno di noi abbia il diritto di farlo.
La frase giusta comunque è :" a me piace così",dove "a me" fa tutta la differenza del mondo.
Io non ho mai detto di essere certo che la mia sala potesse piacere a tutti,tutt'al più potrei non averlo mai escluso.
Secondo me dovrebbe funzionare così.......vedi una saletta con dei problemi o mancanze evidenti,lo fai presente (abbiamo tutti il dovere morale di farlo,prima ancora del diritto)e vedi come reagisce il proprietario.
Se lo trovi aperto e disponibile ok,si può iniziare a discuterne.
Se invece dice (per esempio) "a me piace così"........fate voi,ma io almeno penso che il mio dovere l'ho fatto....tanto basta.
......... ..poi inspiegabilmente hai rimesso mano proprio al trattamento acustico........[CUT]
Come inspiegabilmente,e' semplicissimo invece.
Quando la mia unica priorità era il cinema,ritenevo(comunque sbagliando)la spesa per il trattamento acustico superflua.
Quando ho iniziato ad innamorarmi della musica ho cambiato idea e ho deciso di affrontare l'ingente spesa.
Se vuoi ti quoto almeno 20 miei post che dimostrano che dico il vero,ma se ti fidi di me, li sintetizzo qui sotto........
\[[[[[[[..........Come suona la mia sala?
Con i film (mia priorità assoluta) "a me piace così" e non ritengo necessario fare nessun trattamento acustico aggiuntivo.
Con la musica mch non va male,ma si potrebbe fare di più alzando leggermente i tempi di decadimento alle medio alte.
Con la musica 2ch.....male,molto male...........]]\\\\
...qualcuno di quelli che menzioni spesso scriveva che non aveva mai visto una waterfall .[CUT]
Se li menziono io va bene,se lo fai tu in quel modo negativo....meno.
In questi caso sarebbe buona cosa indicare i Nick.
.........L' unica cosa che richiederei di più nel tuo thread è ... meno sacralità, più concretezza e capacità di ascolto di tutte le voci che vi scrivono ..........[CUT]
Nient'altro? Caffè,amaro?
Sto scherzando,scusa.......per conto mio lo puoi gestire tu quel 3D,a me non interessa più nulla.
Ciao
Ultima modifica: