GIANGI67
New member
Assolutamente no.piero1985 ha detto:e la versione che avete voi ha la lingua italiana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no.piero1985 ha detto:e la versione che avete voi ha la lingua italiana?
mariettiello ha detto:mah, lo sai però francesco che io sono nella situazione di averli entrambi ma quasi sicuramente lo prendo in bluray?
FrancescoP ha detto:...scelgo sempre HD DVD perchè nel 99% dei casi risulta migliore della versione Blu-Ray. La videoteca poi mi resterà quando anche io passerò ad un lettore HD DVD migliore...
lucasil ha detto:....il discorso dei 24p che con la play3 sono attivabili con il mio plasma.Quando uscira' un lettore hddvd con uscita 24p .......
lucasil ha detto:Quando uscira' un lettore hddvd con uscita 24p allora forse cambiero' idea
FrancescoP ha detto:Ti informo allora che tutti i nuovi lettori Toshiba di terza generazione in uscita ad Ottobre supportano i 24p (e anche i vecchi lettori molto presto lo supporteranno con un update del firmware.. in USA è già uscito).
GIANGI67 ha detto:Francesco,io uso ancora il glorioso HD-A1 iniziale,ma vorrei sostituirlo.Ma in Europa come stiamo messi,ancora in attesa della seconda generazione?In quel caso mi converrebbe optare per un HD-A35 d'importazione.
guidopater ha detto:Ma la questione con una tv che di per se nn gestisce (nn so se è il termine corretto visto che alla fine li accetta) i 24p nn sta nella forzatura da parte del lettore?
Quà la MS ha smentito http://gizmodo.com/gadgets/rumor-smashed/relax-no-new-xbox-hd-dvd-drive-in-2008-302183.phpmariettiello ha detto:p.s. ma pare ormai certo che microsoft metterà in vendita una nuova versione del lettore per la sua console!
mariettiello ha detto:p.s. ma pare ormai certo che microsoft metterà in vendita una nuova versione del lettore per la sua console!