GIANGI67
New member
Assolutamente no.piero1985 ha detto:e la versione che avete voi ha la lingua italiana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente no.piero1985 ha detto:e la versione che avete voi ha la lingua italiana?
mariettiello ha detto:mah, lo sai però francesco che io sono nella situazione di averli entrambi ma quasi sicuramente lo prendo in bluray?
FrancescoP ha detto:...scelgo sempre HD DVD perchè nel 99% dei casi risulta migliore della versione Blu-Ray. La videoteca poi mi resterà quando anche io passerò ad un lettore HD DVD migliore...
lucasil ha detto:....il discorso dei 24p che con la play3 sono attivabili con il mio plasma.Quando uscira' un lettore hddvd con uscita 24p .......
lucasil ha detto:Quando uscira' un lettore hddvd con uscita 24p allora forse cambiero' idea
FrancescoP ha detto:Ti informo allora che tutti i nuovi lettori Toshiba di terza generazione in uscita ad Ottobre supportano i 24p (e anche i vecchi lettori molto presto lo supporteranno con un update del firmware.. in USA è già uscito).
GIANGI67 ha detto:Francesco,io uso ancora il glorioso HD-A1 iniziale,ma vorrei sostituirlo.Ma in Europa come stiamo messi,ancora in attesa della seconda generazione?In quel caso mi converrebbe optare per un HD-A35 d'importazione.
guidopater ha detto:Ma la questione con una tv che di per se nn gestisce (nn so se è il termine corretto visto che alla fine li accetta) i 24p nn sta nella forzatura da parte del lettore?
Quà la MS ha smentito http://gizmodo.com/gadgets/rumor-smashed/relax-no-new-xbox-hd-dvd-drive-in-2008-302183.phpmariettiello ha detto:p.s. ma pare ormai certo che microsoft metterà in vendita una nuova versione del lettore per la sua console!
mariettiello ha detto:p.s. ma pare ormai certo che microsoft metterà in vendita una nuova versione del lettore per la sua console!