Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alive ha detto:Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
Cmq funzia alla grande!!
huels ha detto:Fin'ora ho sempre letto di gente che prova il televisore in questione con ps3 e lettori dvd vari (tra cui il mio che usciva anche con una risoluzione 1360x768) mappabile 1:1... ad un primo momento non ci avevo fatto caso dato che sul lettore impostavo sempre la risoluzione "automatica", ma oggi ho avuto finalmente modo di collegare un pc via hdmi al monitor e con powerstrip ho provato praticamente tutte le risoluzioni (che non ha problemi a mappare 1:1 tutte e si vede alla perfezione), e... la lettura di questa lettera che ho inviato ora a philips forse rende chiaro tutto:
huels ha detto:Per il mapping 1:1 prova ad usare powerstrip
Confermo e anche che non e' fastidioso. Speriamo non cresca col passare del tempo.Alive ha detto:Rumori? Direi di no, anche se però, se appiccico l'orecchio al retro si sente un leggero ronzio
thehawk ha detto:Insomma il telecomando e' universale? Io ho quello con la base bianca e tasti sotto i 2 tasti dell'ambilight.
huels ha detto:Qualcuno sa se esista un traduttore on-line per tradurre questo(dall'olandese):