KwisatzHaderach
New member
@ kdocia
Evitiamo gli OT, grazie!
Evitiamo gli OT, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi spendere un pò di soldi in più ti consiglio il loewe individual selection 32" 100hz. A me lo hanno consegnato da tre giorni e ti dico per esperienza che è uno spettacolo.santosabatog ha detto:allora ragazzi, nessuno mi da una mano?
sono tremendamente confuso.
ho ristretto la scelta tra due modelli,
il philips 9632 e lo sharp x20e entrambi 32". Sono più propenso per il philips. Come si comporta con la ps3?
Grazie mille.
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
huels ha detto:Uscito nuovo firmware: Version: 000.064.014.015
Chi capisce che c'è di nuovo è bravo.
Grazie mi sei stato di enorme aiuto, anche se ormai la mia scelta era gia' stata effettuata tanto e' vero che domani mi arriva, pagato 1299 nel negozio sotto casa mia ( si lo so un po caro, ma l'idea di doverlo comprare on line nn mi andava proprio giu' e poi dovevo aspettare un botto ).santosabatog ha detto:@ Feliciello
ciao, io non ce l'ho ancora, ma a breve lo prenderò. L'ho visto dal vivo in più occasioni e ti dico:
1- il livello del nero è molto buono con sorgenti HD, buono con sd
2- ho chiesto se mi facevano vedere come andava con l'antenna tradizionale (al MW) e, nonostante i cablaggi schifosi che hanno, si vedeva molto bene ad una distanza giusta.
3- se lo trovi a 1000 euro compralo subito, è un affare!!! Al MW costa 1400€. Online il prezzo più basso che ho trovato è di 1054 su ebay, altrimenti 1066 su rebelio (con 3 settimane minimo di attesa per riceverlo)
non so se ti sono stato d'aiuto, magari qualcuno più esperto di me e soprattutto già possessore di questo lcd potrà esserlo ancora di più.
huels ha detto:Uscito nuovo firmware: Version: 000.064.014.015
Chi capisce che c'è di nuovo è bravo.
huels ha detto:Uscito nuovo firmware: Version: 000.064.014.015 .....