Ordinato Philips 32PFL9632D!

L'ho preso su MrPrice.it da cui avevo acquistato altre volte. E' convenzionato con Altroconsumo, di cui sono socio, per cui ho avuto anche un po' di sconto.
Mi sono trovato molto bene, hanno rispettato i tempi. Anzi, ho ordinato il lunedì sera (a uffici chiusi) mi hanno detto consegna entro venerdì sera e giovedì a ora di pranzo era in soggiorno.
Pacco intonso, ma cerca cerca c'era una piccolissima ammaccatura, per cui sulla bolla ho fatto scrivere "con riserva perchè il pacco è lggermente danneggiato". In questo modo ti tuteli da eventuali danni che può aver fatto il trasportatore. In effetti il mio è stato un pretesto perchè il pacco era immacolato, aveva solo un graffio....
L'unica cosa è che credo MrPrice non aderisca alla promozione philips, per cui ti regalano il lettore mp3 (tipo Ipod), mentre se lo compri in negozio sì. E' vero però che con il risparmio on-line contro negozio me ne compro due se voglio.

Ciao

PS: Per i settaggi mi sono basato su quelli postati nel thread "ufficiale" sui Philips , nella sezione Display HD.

Viva i TV LCD - LOWE

dopo aver visto tutti i TV LCD gli unici chè risultano essere di un'altro pianeta da tutti i punti di vista sono i LOWE INDIVIDUAL. L'unica loro pecca è il costo alto.

x riccardoz

Grazie mille sei stato molto gentile! Ora provo a darci un'occhiata anch'io. Da MrPrice.it avevo già acquistato anche io in passato e devo dire che mi ero trovato molto bene. Grazie ancora!

massì vai tranquillo.
Io saranno 3 anni che non compro più nulla in negozio. Purtroppo dalle mie parti la spesa non me la portano ancora a casa altrimenti.....
Ah, una garanzia degli acquisti online è il recesso entro dieci giorni. Quindi tieni etichette, plastichine e imballi per questo tempo....

Gia80 ha detto:
ho trovato le impostazioni per il 37 pollici che mi sembra sia un full hd, andrà bene anche per il 32 pollici?

In linea di massima credo di sì, il perfect pixel ed il natural motion dovrebbero essere gli stessi. Poi alla fine ognuno arriva a quello che più gli piace per approssimazioni successive.... quelli che hai trovato comunque sono un buon punto di partenza.
Poi tieni presente che da una trasmissione o da un DVD all'altro c'è differenza, quindi l'inseguimento della perfezione lascia un po' il tempo che trova...

Costa di più perche tutti i contatti delle schede del televisore sono fatti in digitale e non in analogico come gli altri televisori vedi samsung ecc.

I contatti??????
Se ti riferisci agli ingressi, ormai tutti i televisori hanno ingressi digitali audio/video e molti come philips e sony li hanno anche separatamente per l'audio.

huels ha detto:
I contatti??????
Se ti riferisci agli ingressi, ormai tutti i televisori hanno ingressi digitali audio/video e molti come philips e sony li hanno anche separatamente per l'audio.
No mi riferisco ai collegamenti fra le varie schede all'interno del televisore e noo alle uscite esterne.

In tal caso ti sbagli di grosso se pensi che i produttori economici spendano dei soldi in più per convertire il segnale che è già digitale all'interno del tv in uno analogico solo per dire che "loro hanno il collegamento analogico".

Se qualcuno che lavora in Loewe ti ha detto una cosa del genere ti ha detto solamente una sciocchezza.

huels ha detto:
In tal caso ti sbagli di grosso se pensi che i produttori economici spendano dei soldi in più per convertire il segnale che è già digitale all'interno del tv in uno analogico solo per dire che "loro hanno il collegamento analogico".

D'accordo con te. Immagino che l'analogico muoia dopo il TV tuner per l'antenna e dopo gli A/D delle Scart/component. Da lì in poi non è più una questione di "contatti", ma di bus interni.
Tra parentesi le scie col philips mica le ho mai viste (ma io non lo uso per i giochi).

huels ha detto:

Se qualcuno che lavora in Loewe ti ha detto una cosa del genere ti ha detto solamente una sciocchezza.
<Allora io ti chiedo ci sarà un motivo "qualche caratteristica tecnica" che giustifica rispetto agli altri televisoti un costo molto piu alto? Io non penso che tutto sia dovuto al solo fattore estetico.

E' un po' come alcune borse di marca fatte da lavoratori sottopagati e vendute a caro prezzo.
O come vari oggetti di moda che fanno molto "in".
Il marchio ha un prezzo.

Ciao a tutti, sono graziano e sono un nuovo mebro.
Mi appresto a cambiare il mio vecchio tv con un LCD. Ho letto tutto il tread (è stata dura, 3 giorni!!!) ma sono ancora confuso.
Mi alletta molto il 9632 ma ho alcune domande da fare a voi più esperti.
In sostanza utilizzarei il mio tv per guardare la tv in analogico (o col digitale integrato), dvd e dvx e giocare con la mia nuava ps3. Ho una distanza di max 2,3 mt e mi sto orientando verso un 32" (a meno che non mi consigliate diversamente), anche se mi allettano molte offerte riguardanti i 37 ma non vorrei poi che non riuscissi ad apprezzarlo in pieno. Il mio budget arriva al max ai 1200 euro.
Il primo dubbio è: lcd o plasma?
Meglio prendere un full hd, anche se magari non di ultimissima generazione, o un hd ready ultimo arrivato? Tipo 9632...
Io per ora ho solo approfondito la conoscenza degli lcd e ho stretto il cerchio a 7 modelli tra cui:
il 9632 (visto e mi affascina e alletta molto)
panasonic tx 32lxd700f (uscito come migliore del test di altroconsumo ma dal vivo mai visto, ho visto solo l'LXD7F e si vede molto bene)
il d300 (visto da comet ma, saranno stati i settaggi ma si vedeva meglio l'U3000)
lg 32lt75 (visto e si vedeva molto bene.....un pelino meno del philippone!)
lg 32lb2r (visto solo sul sito ma mai dal vivo....chiedo consigli a riguardo)
sharp lc32x20e (un full hd visto in offerta da MW che si vede molto bene)
samsung le32m86bd

so che sono tanti ma sono veramente confuso.
Spero in qualche anima buona che mi possa aiutare.
Grazie mille......e visto che siamo ancora in tempo, buon anno a tutti!

Graziano

@ santosabatog

Benvenuto nel Forum, ti ricordo che in questa discussione si parla solo del Philips 32PFL9632D, per quanto riguarda gli altri televisori usa la funzione "cerca" inserita nel menù giallo "AV Magazine" posto in alto a sinistra.
Se ti è sfuggito, ti consiglio anche una lettura del regolamento di questo Forum: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Buona continuazione

santosabatog ha detto:
panasonic tx 32lxd700f (uscito come migliore del test di altroconsumo ma dal vivo mai visto, ho visto solo l'LXD7F e si vede molto bene)

Quel modello non credo lo trovi in Italia, puoi trovare LXD70 il piu recente o LXD75 che e' il modello a 100Hz.