Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra nota positiva è stato il fatto di quasi non accorgersi delle bande nere nelle scene cinémascope. Insomma, al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto...........[CUT]
Il problema è che i pregi vengono in un certo senso metabolizzati mentre i limiti sono sempre più evidenti e si vorrebbe altroSpytek concordo sull’insieme dei fattori che rendono l’oled superiore, l’occhio diventa inevitabilmente più impietoso verso i limiti intrinseci della videoproiezione, così come condivido la scelta del tuo vpr, che ho preferito in una comparativa da antonio con varie macchine delle note marche, è l’unico che mi ha convinto su..........[CUT]
Per la questione delle bande nere del 2,35:1 io ho risolto cosi :
Schermo riavvolgibile con dietro tendoni scuri, lo tiro un pò su fino a far scomparire la banda nera inferiore.
Come si risolverà la questione? Ci costringeranno ad abbronzarci artificialmente o includeranno un oculista onsite?
Ho uno schermo da 101 pollici in formato 16:9 con bordi in velluto. Quando guardo film in cinémascope uso il mascheramento motorizzato autocostruito. Ho tenuto indicare questo effetto sul film dunkirk poiché solitamente è evidente il cambio formato (vedi batman di Nolan ad esempio). Qui nel primo passaggio da Imax a 2.35 non vi ho fatto caso. Me ne..........[CUT]
Se mai si arriverà a questo credo che per allora ci sarà anche qualche soluzione, ad esempio una implementazione del sistema che adotta Sony in una sua recente serie che usa il pannello come membrana vibrante.
Che sarebbe poi quello che avviene con le soundbar "vere", tipo alcune Yamaha, in cui un array di piccoli diffusori irradia segnali opportunamente trattati in fase e ritardi che sfruttano le riflessioni laterali per ricreare la spazialità della scena, nei cinema esisterebbe già il requisito fondamentale per il loro funzionamento ottimale: la perfetta simmetria dell'ambiente