Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Noxirone
Proprio ieri ho fatto questa prova.
Con DB2 inserito, ho cambiato la luminosità del laser da 55/65/100 %.
La differenza c'era e piuttosto evidente.
Andando sul sito di Optoma Giappone ho trovato un'interessante nota nelle specifiche tecniche: Lamp Life 15000 / 10000 / 4000 (Dynamic Black / Eco / Bright mode .[CUT]
La durata (stimata) è sempre intesa al 50% di luminosità? (Che mi sembra un valore abbastanza penalizzante specialmente se si usano schermi di grandi dimensioni).
Io sul sito Optoma Giappone non riesco a trovare nulla dell'UHZ 65... Puoi postare il link? Grazie![]()
Man mano che ti avvicini al 100% non noterai sempre meno il salto di luminosità sino a scomparire a 100%. Si può fare anche la prova al contrario usando immagini s..........[CUT]
Vero, però la cambio quando mi pare senza particolari problemi appena la luminosità non mi soddisfa più.Perché dici penalizzante? Le lampade arrivano sì e no a 5000 ore
Veramente sul sito citato pare che dicano 15000, che è un 25% meno, comunque con quel calo di luminosità, pertanto si può ragionevolmente supporre che la durata utile con luminosità sufficiente, specialmente per schermi con le dimensioni che ora vanno sempre più per la maggiore, dai 2.50 in sù, e con l'HDR sia discretamente meno.Credo che 20 mila ore sia un dato presunto
Una differenza effettivamente notevole.una copertura dci del 80%, sul sito asiatico afferma 84%
Andando sul sito di Optoma Giappone ho trovato un'interessante nota nelle specifiche tecniche:
Lamp Life
15000 / 10000 / 4000 (Dynamic Black / Eco / Bright mode)
......[CUT]
Quindi, se ho capito bene, il DB si sovrappone e sostituisce l'impostazione di luminosità del laser che abbiamo inserito ?
Oppure tiene per buono come valore minimo il valore più basso inserito ( es. 65 % ), ma quando richiesto, spara anche il 100 % ?
Non sono d'accordo neanche con wuesta ultima considerazione, anche sul sito Optoma.com la tabella delle specifiche è quella del modello a lampada tradizionale, 240W.
Purtroppo nei vari passaggi fatti dai grafici/traduttori/impaginatori questi disguidi succedono spesso ricordo che anche le specifiche Sony erano sbagliate
i dati sono in ogni caso sorprendenti perche se si tratta della lampada tradizionale da 240 W le ore sarebbero tantissime mentre se il riferimento è il laser del UHZ65 allora sarebbero pochineNon sono d'accordo neanche con wuesta ultima considerazione, anche sul sito Optoma.com la tabella delle specifiche è quella del modello a lampada tradizionale, 240W.