filippopax
Member
Non è nativo 4k ma supera per risoluzione e dettaglio i 4 k nativi, almeno quelli fino a 15 mila euro...Il fatto che non è nativo 4k è l'unica cosa che mi frena ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è nativo 4k ma supera per risoluzione e dettaglio i 4 k nativi, almeno quelli fino a 15 mila euro...Il fatto che non è nativo 4k è l'unica cosa che mi frena ancora
Il 7900 calibrato non affoga nulla.
Il dettaglio con i filtri disattivati è quasi identico, cosa diversa per la risoluzione che è maggiore sul 65.
Attenzione, 4k - SDR - HDR sono cose distinte, perciò l'affermazione della recensione che hai citato può essere veritiera.
Simone ha citato solo il 4K.
Perciò può essere che funziona in 4k-SDR ma non in 4k HDR.
Spero che Simone possa essere più preciso in merito.
Ecco appunto se lo metti a zero capirai immediatamente a cosa mi riferisco. la sai benissimo cosa aggiunge quel filtro.l'ULTRA DETAIL, una sorta di Darbee, regolabile in tre step e da me era tenuto ad 1
Ecco appunto se lo metti a zero capirai immediatamente a cosa mi riferisco. la sai benissimo cosa aggiunge quel filtro.
A questa domanda penso sia stato ampiamente risposto.La questione è: messi al massimo delle loro possibilità (filtri o meno) in fatto di dettaglio l'optoma è superiore ai vobulati come jvc o Epson?