stazzatleta
Moderatore
in diverse occasioni in questa discussione è stata citata (ingenuamente vorrei dire) la copertura del 80% del BT2020 come caratteristica positiva del proiettore.Scusami Stazza,non capisco o mi è sfuggito qualche passaggio ...
Dove è stato scritto che la copertura dell'80% del DCI P3 è un valore di pregio o distorto dell' l'Optoma ?
..........[CUT]
Perchè a detrimento Stazza?
Come ho asserito in post precedenti io da appassionato ho solo il piacere che il mercato venga attraversato da una ventata di aria fresca e che venga sbaragliata la concorrenza che vuole propinare i soliti marchi e solite tecnologie adottate.
..........[CUT]
A detrimento perchè si innesca la modalità fanboy. Ti ricordo che chi propone oggi la "ventata d'aria fresca" allo stesso modo ieri proponeva i marchi "d'aria stagnante".
Sono dell'avviso che l'appassionato DEVE avere un atteggiamento critico e curioso,deve porsi domande e sopratutto deve riconoscere se i limiti del prodotto di interesse possano rappresentare o meno un valido compromesso rispetto alle potenzialità generali che riesce ad esprimere.
..........[CUT]
esattamente, la cosa difficile è rimanere sempre nell'ambito delle considerazioni oggettive e se sono soggettive di cercare di non renderle oggettiva a tutti costi (fanboy))