Cinema&Sound
Operatore
No.
Vale solo sul dynamic black 3.
Vale solo sul dynamic black 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, infatti il discorso è nato dal come è stata presentata la cosa:il contatore generale ha sempre memoria delle ore contabilizzate, quindi c'è sempre modo di vedere le ore totali
Sembra qualcosa di differente dal normale azzeramento che si fa quando si cambia la lampada, operazione che, infatti, si trova nel menu normale, alla portata di qualsiasi utente, non in un menu che si presume particolare, forse accessibile solo con una sequenza di operazioni "segrete".Projection Hours can be adjusted in dealer mode
Ho chiesto ad Antonio e Ferdinando di poter vedere in azione il 760 in comparativa con l'Uhz65.certamente,se nel caso il risultato dovesse dichiarare l'optoma superiore credimi che non sarebbe un problema,sarei entusiasta lo stesso del mio vpr,non sono qui a fare a gara e neanche mi interesserebbe farlo,ognuno ha i suoi gusti
Passenger,Vita di Pi,Kingsman,La Torre Nera.
L..........[CUT]
Veramente quasi tutti i film in uhd provengono da DI 2k.
Durante le demo andiamo random, senza soffermarci sinceramente sul fatto se sia nativo o da DI 2k. Non e' facile distinguere e in tutta onesta' non ritengo che la fonte dell uhd permetta di capire le differenze dei due proiettori.
Magari hai anche ragione e non abbiamo mai guardato in man..........[CUT]
attenzione, non tutti hanno un DI 4K... mi sembra che Vita di Pi e Kingsman siano in 2k.
Per come la vedo io... sui Bluray e UHD con master 2k la vedo dura per i DLP, sarà un bello spettacolo col Sony.
Ma vedere un vero master 4K sul vobulato ti fa dimenticare tutto il resto.
Fabio
Forse questa può aiutare: http://www.avmagazine.it/forum/129-...st-ultra-hd-ultrahd-masters-movies?highlight=
Guarda Fabio,ti posso garantire che un buon master 2K è uno spettacolo vederlo sia sul Sony che sull' Optomaattenzione, non tutti hanno un DI 4K... mi sembra che Vita di Pi e Kingsman siano in 2k.
Per come la vedo io... sui Bluray e UHD con master 2k la vedo dura per i DLP, sarà un bello spettacolo col Sony.
Ma vedere un vero master 4K sul vobulato ti fa dimenticare tutto il resto.
Fabio
Anche It,Paradise beach,Kngsman 2 sono veramente fatti beneMa Passenger, Martian, The wall, Lucy sono da mascella a Terra e ti fanno dimenticare tante pecche sul DLP...
Aia Aia... sinceramente è la prima cosa che mi accorgo, magari prova a vedere questa differenza su un TV 4k. Ti dico questo perchè su un display 4k non perdona la differenza.
Sulla videoproiezione ottenere immagini risoluzioni reali 4k è ingannevole e vieni più coinvolto da altre caratteristiche come Cr spazio colore e così via. Tanto come hai det..........[CUT]
PASSENGERS e SULLY sono nativi 4k.......comunque ti assicuro che anche gli UHD 2K upscalati a 4k sono un qualcosa di meraviglioso.