Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente, ma non era ciò che intendevo dire: se non si leggono abitualmente le recensioni di Art (Projector Reviews) si potrebbe ancora di più essere tratti in inganno, ma lui specifica sempre in genere che le foto per mostrare il livello del nero ed i dettagli nelle basse luci sono sovraesposte.@lupic
Le foto sono inattendibili punto.[CUT]
Madonna che orrore!Se avessi visto davvero questo sarei scappato a gambe levate dalla sala lanciando anatemi contro l’optoma...
![]()
Per chiarezza: le foto di projector reviews per valutare il livello del nero sono sempre sovraesposte per permettere di percepire meglio le differenze, quindi, non corrispondono a ciò che viene visto su schermo, ma danno un'idea del nero di una macchina rispetto all'altra.
Anche il mio benq w1070 ha un livello del nero nettamente migliore di quanto..........[CUT]
Ora il prossimo step sarà la taratura della sorgente che nel mio caso sarà il digifast4k
propongo un'invasione amichevole (ma neanche tanto) della casa di Emanuele.
Molto interessanti come prime impressioni. La dimensione del telo?... Dettaglio e luminosità superiore , nero che non fa rimpiangere il JVC...[CUT]
Al momento non sono interessato a nessun Pj visto che da Simone ho preso un 540, la mia è prevalentemente passione e sono curioso di analizzare alcuni aspetti di questo vpr che ad oggi non sono molto chiari, e appena il lavoro me lo permetterà scenderò a Perugia il prima possibile.Paolino visto che sei interessato al proiettore, posso solo consigliarti di andarlo a vedere, da Simone.
Molto interessanti come prime impressioni. La dimensione del telo?