Optoma UHD550X VPR DLP 4K UHD Il vobulato sotto i 2.000€, fratello di UHD 65 e 60

grazie del consiglio... :D
se avesse avuto come l'acer il frame interpolation..
Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.
Come ho scritto nell'altro thred le prime recensioni non promettono bene e,io per primo,mi sono lasciato forviare dal video preview dell'Uhd65 non considerando che il materiale video utilizzato per i test è stato solo 4K e non 1080P

Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.
Come ho scritto nell'altro thred le prime recensioni non promettono bene e,io per primo,mi sono lasciato forviare dal video preview dell'Uhd65 non considerando che il materiale video utilizzato per i test è stato solo 4K e non 1080P

io comunque se prendo l'optoma userò principalmente solo materiale 4k. quindi in 4k dovrebbe fare il suo dovere spero. come dettaglio si può paragonare al benq w11000? "sempre con fonti 4k"

Il W11000 è di segmento superiore e dispone di un'ottica sicuramente migliore rispetto all'Uhd65.
Sono sicuro che se lo street price dell'Optoma starebbe intorno ai 3000 euro (con tanto di revisione del listino italiano) sarebbe un ottimo acquisto e ti sorprenderebbe.
P.S.
Se dobbiamo parlare dell'Uhd65 spostiamoci nell'altro thread

Ultima modifica:
Il W11000 è di segmento superiore e dispone di un'ottica sicuramente migliore rispetto all'Uhd65.
Sono sicuro che se lo street price dell'Optoma starebbe intorno ai 3000 euro (con tanto di revisione del listino italiano) sarebbe un ottimo acquisto e ti sorprenderebbe.
P.S.
Se dobbiamo parlare dell'Uhd65 spostiamoci nell'altro thread

ma non stiamo parlando dell' uhd550x?

Ciao a tutti, stavo pensando di passare da una tv ad un proiettore...dopo aver fatto un bel setup, l`immagine della mia tv mi piace, ma l`idea di passare ad uno schermo da oltre 2 metri fa venire la scimmia...

Purtroppo sembra che questo proiettore sia un po uno specchietto perle allodole, il 4k fa gola, ma da alcuni difetti che vengono citati qua e la, tra cui nero e una silenziosita` relativa... mi fanno sorgere il dubbio....
Vale la pena prendere un Opoma 4k base o meglio pensare ad un full hd che con un prezzo pari o anche inferiore non sara` sicuro un entry level?

Credo che nessuno sarà in grado di rispondere alla tua domanda...

Recensione: http://hexus.net/ce/reviews/audio-visual/109586-optoma-uhd550x-dlp-home-entertainment-projector/

Più passa il tempo e più mi sembra che anche in questo caso questa macchina purtroppo sia molto vicino all’Acer M550, ad iniziare dalla sigla, anche se differerisce per ruota colore e strutturazione apparente. Mi riferisco al "core" della macchina.

Optoma UHD550X
UHD550X-lg.jpg

Acer M550

61WvB0BXCGL._SX522_.jpg

Sembra che la ruota colore sia la stessa dell’UHD60, una poco adatta ma luminosa RGBYC.

Ultima modifica: