Spytek
Active member
Compralo e facci saperel'ho appena trovato a 1794€ nuovo...diciamo che il prezzo mi attira molto...ho sempre paura che abbia poco dettaglio a 4k..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Compralo e facci saperel'ho appena trovato a 1794€ nuovo...diciamo che il prezzo mi attira molto...ho sempre paura che abbia poco dettaglio a 4k..
Compralo e facci sapere![]()
Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.grazie del consiglio...
se avesse avuto come l'acer il frame interpolation..
Mi sa che in questo forum siamo 3-4 persone ad aver puntato gli occhi su Optoma.
Come ho scritto nell'altro thred le prime recensioni non promettono bene e,io per primo,mi sono lasciato forviare dal video preview dell'Uhd65 non considerando che il materiale video utilizzato per i test è stato solo 4K e non 1080P
l'ho appena trovato a 1794€ nuovo.
Il W11000 è di segmento superiore e dispone di un'ottica sicuramente migliore rispetto all'Uhd65.
Sono sicuro che se lo street price dell'Optoma starebbe intorno ai 3000 euro (con tanto di revisione del listino italiano) sarebbe un ottimo acquisto e ti sorprenderebbe.
P.S.
Se dobbiamo parlare dell'Uhd65 spostiamoci nell'altro thread
Prima si ma poi abbiamo fatto subentrare il fratello maggiorema non stiamo parlando dell' uhd550x?
Prima si ma poi abbiamo fatto subentrare il fratello maggiore