Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no è RGBCYW. Viene riportato così un po' ovunque.
https://hd-beamers.nl/optoma-uhd550x
Voi che avete il 1070, che se non sbaglio è RGBRGB, dite che rischia così tanto di enfatizzare il Rainbow effect con l'RGBCYW? sicuramente per prezzarlo così hanno risparmiato su molti aspetti, ma..........[CUT]
A questo punto non capisco l'utilità di mettere sul mercato 2 macchine come il 550 e il 60 che praticamente di differente hanno ben poco. ..........[CUT]
No,non c'è da preoccuparsi perchè è la videocamera che genera quell'effetto.Nuovo test apparso su youtube.
Viene fatto un confronto diretto con l'epson tw7300, dal quale si evince come il 550 offra un nero sicuramente inferiore ma anche una definizione maggiore, visto che nel 7300 la griglia dei pixel si distingue nettamente mentre nel 550 no. Per il resto sarebbe utile che chi conosce bene il tedesco possa fare un bel..........[CUT]
Nlel confronto,prendendo il film Revenant,le prime immagini dovrebbero essere dell'Optoma e le seconde quelle dell'Epson.Confermate?
C'è più definizione e luminosità nell'Optoma ma il nero è deludente.
Per me la questione è perfettamente sopportabile, invece, ma non intendo rinunciare invece alla nitidezza...
È sempre l'Optoma ad essere acceso o in quell'immagine c'è il confronto con l'Epson?
Purtroppo è evidente la differenza con l'EpsonNo lì c'è il confronto.
domanda secca che spero qualcuno mi dia retta: la differenza in termini di dettaglio percepito a confronto del mio benq w1070, secondo voi è nettamente evidente? il nero sarà comunque uguale credo no?
Anch'io ho il 1070 ..stai facendo un confronto con un prodotto, che per quanto riuscito è sempre di fascia entry level..
Il problema dal mio punto di vista non è il dettaglio.. migliore sicuramente e anche il contrasto immagino.
Quello che mi preoccupa è la ruota colore e sul fatto che aumenti il rainbow![]()
dettaglio e contrasto nativo ovviamente che su questi nuovi Optoma sembra essere molto buono.
Per quanto performante per la sua fascia di prezzo il piccolo 1070 non pensa riesca a reggere botta col 550. se poi gli diamo in pasto il 4K...