Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la consegna 1-2 mesi ci sta, mi sembra sia stato annunciato per Luglio come uscita
Visto che a me è svanita l'euforia di prendere l'Uhd 65 (in Usa costa 2500$ che al cambio euro sono meno di 2180 euro ma che in Italia costa praticamente il doppio ovvero 4000 eurovicino a quanto costerebbe l'Uhz65 appena presentato) devo dirottare sul 550X ma sorgono 2 problemi :
- il mio Vpr ha 1800 lumens ed è già luminoso di suo.Pr..........[CUT]
Vergognoso si ma la colpa è prevalentemente di Optoma che per venderlo fuori dagli States aumenta di parecchio il prezzo finale.Ciao, attendiamo qualche recensione approfondita sui vari modelli, il prezzo del Uhd 65 rispetto agli states oserei dire che è vergognoso.
No,non ne sono sicuro ma sono andato per intuito dato il prezzo.Spytek sei sicuro che la ruota colore del 550 è la stessa del 60? ..non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che invece monta la versione RGBRGB come quella del 65.
Spytek sei sicuro che la ruota colore del 550 è la stessa del 60? ..non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che invece monta la versione RGBRGB come quella del 65.
No no è RGBCYW. Viene riportato così un po' ovunque.
https://hd-beamers.nl/optoma-uhd550x
Voi che avete il 1070, che se non sbaglio è RGBRGB, dite che rischia così tanto di enfatizzare il Rainbow effect con l'RGBCYW? sicuramente per prezzarlo così hanno risparmiato su molti aspetti, ma..........[CUT]