Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si i trasmettitori Wi-Fi esistono, ma ho i miei dubbi che riescano a far passare un segnale 4K...Scusate, non so se è la sezione corretta o meno. Sto per acquistare questo proiettore, ma ho un problema con il passaggio del cavo hdmi dalle canaline. Esiste un "accessorio" che tramite wi-fi porti il segnale HDMI dalla Apple TV 4k?
Meglio postare nella sezione consigli per gli acquisti, il titolo della discussione è Optoma UHD51.....L'alternativa che sto valutando è quella di trovare un ottimo JVC RS49 usato, che costerebbe circa 500/600€ in più.... ma non so quanto ci si possa fidare........[CUT]
Meglio postare nella sezione consigli per gli acquisti, il titolo della discussione è Optoma UHD51...
Buongiorno a tutti, io possiedo un Optoma UHD40, da poco ho installato anche un decoder SkyQ e quindi per la prima volta ho avuto la possibilità di vedere partite in 4k. Premesso che il salto di qualità in termini di risoluzione rispetto al super HD è notevole, avrei invece alcune perplessità sui colori, che mi sembrano troppo saturi nella modalità..........[CUT]
Ciao, io ho il tuo stesso proiettore e lo uso in modalità "Riferimento" senza modifiche