Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si i trasmettitori Wi-Fi esistono, ma ho i miei dubbi che riescano a far passare un segnale 4K...Scusate, non so se è la sezione corretta o meno. Sto per acquistare questo proiettore, ma ho un problema con il passaggio del cavo hdmi dalle canaline. Esiste un "accessorio" che tramite wi-fi porti il segnale HDMI dalla Apple TV 4k?
Meglio postare nella sezione consigli per gli acquisti, il titolo della discussione è Optoma UHD51.....L'alternativa che sto valutando è quella di trovare un ottimo JVC RS49 usato, che costerebbe circa 500/600€ in più.... ma non so quanto ci si possa fidare........[CUT]
Meglio postare nella sezione consigli per gli acquisti, il titolo della discussione è Optoma UHD51...
Buongiorno a tutti, io possiedo un Optoma UHD40, da poco ho installato anche un decoder SkyQ e quindi per la prima volta ho avuto la possibilità di vedere partite in 4k. Premesso che il salto di qualità in termini di risoluzione rispetto al super HD è notevole, avrei invece alcune perplessità sui colori, che mi sembrano troppo saturi nella modalità..........[CUT]
Ciao, io ho il tuo stesso proiettore e lo uso in modalità "Riferimento" senza modifiche